Premi

EuBea 2011, è Desafio Global Ativism SA la Best Event Agency dell'anno

Durante la cermonia di premiazione svoltasi presso lo Spazio Eventiquattro di Milano Desafio ha ritirato il prestigioso elefantino, mentre l'argento e il bronzo sono andati a due agenzie tedesche, rispettivamente Vok Dams Agency for Events and Live- Marketing e Jung von Matt/relations GmbH.

È la portoghese Desafio Global Ativism SA l'agenzia che all'EuBea 2011 si è portata a casa l'ambitissimo premio di Best Event Agency.

Il Premio Best Event Agency è riservato all’agenzia i cui eventi hanno totalizzato il miglior punteggio nelle diverse tipologie e categorie di eccellenza tecnica.

Durante la cermonia di premiazione svoltasi lo scorso 23 novembre presso lo Spazio Eventiquattro di Milano Desafio ha ritirato il prestigioso elefantino, mentre l'argento e il bronzo sono andati a due agenzie tedesche, rispettivamente Vok Dams Agency for Events and Live- Marketing e Jung von Matt/relations GmbH.
desafio copia.JPG
Nel dettaglio, Desafio ha vinto il secondo premio assoluto per l'evento 'EDP 35th birthday – ‘Energia Douro Concert’'.
E anche tutti gli altri premi sono stati vinti sempre con questo unico evento.

Infatti, nei premi di tipologia l'agenzia ha ritirato il primo premio con EDP'S 35th birthday - ‘Energia Douro Concert’ per Celebration/Festivity, il primo premio per Musical Event e il secondo premio per Public Event.

Nei premi speciali, invece, 'EDP 35th birthday – ‘Energia Douro Concert’'ha conquistato il riconoscimento 'Best Integrated Event'.

Un evento da record!