Premi

La comodità del preservativo è in gara

All'evento nazionale, realizzato in collaborazione con Coming Soon Television, ci si potrà iscrivere fino al 31 ottobre 2008. Il vincitore verrà eletto il 1° dicembre 2008, in occasione della Giornata Mondiale della Lotta contro l'Aids.

comodo1.JPGComodo.it, il portale dei preservativi, organizza 'Il preservativo è Comodo - Spot video in concorso'. Si tratta di un evento nazionale che, attraverso gli spot proposti dai concorrenti, punta a incentivare l’uso del profilattico in modo ironico, divertente, ma soprattutto libero da preconcetti e tabù.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita e aperta a tutti, è realizzata in collaborazione con Coming Soon Television, la rete che trasmette 24 ore al giorno trailer, backstage, interviste e tante curiosità dal mondo del cinema. Il partner appoggerà la comunicazione dell’evento attraverso numerosi spazi pubblicitari inseriti nel proprio palinsesto e sul sito www.comingsoon.it.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al 31 ottobre 2008, mentre la graduatoria finale sarà resa nota su www.comodo.it il 1° dicembre (Giornata Mondiale della Lotta all’Aids), previa comunicazione agli interessati via mail. A valutare le opere in gara sarà una giuria presieduta da Pippo Mezzapesa, regista emergente del panorama cinematografico italiano e vincitore del David di Donatello 2004 con il cortometraggio Zinanà. Tra i giurati figura inoltre Marco Asunis, vicepresidente della Federazione Italiana Circoli del Cinema (Ficc).

Il primo classificato si aggiudicherà 800 euro, ma sono previsti premi anche per chi salirà sugli altri due gradini del podio: 200 euro per il secondo posto e 100 euro in buoni acquisto per il terzo. Ulteriori informazioni sono disponibili nel regolamento pubblicato su Comodo.it.