Comello e Masazza
Premi

Lodovica Comello e Tess Masazza ospiti al Bea Festival. Acquista il pass e assicurati un posto in prima fila

Quale valore aggiunto i talent possono effettivamente apportare ai brand e al rapporto con i consumatori? Ne discuteranno il 5 ottobre, alle ore 11,30, l’attrice, cantante e conduttrice televisiva, Lodovica Comello, e la giornalista e blogger, Tess Masazza. Il tutto nella cornice del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che si svolgerà al Superstudio Più di Milano (4 e 5 ottobre). Per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass.

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni all’inizio del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, la manifestazione ideata, promossa e organizzata da ADC Group, dedicata al mondo degli eventi e della live communication, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Milano, nella cornice del Superstudio Più di via Tortona, 27.

Sul sito dedicato potete leggere il programma aggiornato con tutti gli eventi e le iniziative previste (clicca qui per accedere al programma completo).

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli attori protagonisti del mondo della comunicazione, degli eventi e della live communication, per conoscere le principale tendenze e le nuove frontiere che caratterizzano un mercato e una industry in continuo movimento.

Vi ricordiamo che, per partecipare al Festival è necessario acquistare un delegate pass (clicca qui).

Il 5 ottobre, nel giorno degli speaker, dei workshop e delle tavole rotonde, abbiamo il piacere di annunciarvi che, dalle 11,30 alle 12,00, sul palco del Bea Festival saliranno l’attrice, cantante e conduttrice televisiva, Lodovica Comello (foto in alto, a sinistra), e la giornalista e blogger, Tess Masazza (foto in alto, a destra), che discuteranno del valore aggiunto che i talent possono effettivamente apportare ai brand, nel rapporto con i consumatori.

Qualche riferimento biografico

Lodovica Comello, classe 1990, è un’artista poliedrica che ama spaziare dalla musica, alla televisione, al cinema. Nella musica esordisce nel 2013 con l’album “Universo”, cui fa seguito nel 2015 “Mariposa”, entrambi ottengono un boom di vendite soprattutto in Sudamerica. La sua carica e la sua determinazione la portano nell'estate nel 2015 ad essere scelta da Sky come nuova conduttrice di “Italia's Got Talent” e proprio dal palco del talent show presenta il 13 maggio 2015 il suo nuovo singolo "Non Cadiamo Mai". La sua carriera televisiva continua nel 2016 quando TV8 la sceglie per la conduzione di Singing in The Car, il primo quiz musicale ambientato in auto e come co-conduttrice insieme a Claudio Bisio in Kid’s Got Talent, nuovo tv show dedicato ai bambini. Parallelamente Lodovica si mette alla prova anche sul grande schermo dove debutta il 15 dicembre nel film di Fausto Brizzi, “Poveri ma Ricchi” al fianco di Christian De Sica ed Enrico Brignano. Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo raggiungendo la finale con il brano “Il Cielo non mi basta”, cui fa seguito nel mese di maggio il singolo “50 Shades of Colours”. Nello stesso anno è ancora il cinema a richiamare la sua attenzione: nei panni di Valentina sul set del sequel di “Poveri ma Ricchi” e come voce narrante del documentario “La Principessa e l’aquila”.

Tess Masazza, nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra Francia e Tunisia, vive ora a Milano, attuale cornice della sua elegante ironia. Poliedrica e divertente, è autrice e attrice, dopo essere stata per anni giornalista di moda per importanti magazine italiani e stranieri. Attraverso i suoi contenuti racconta la quotidianità delle donne e dei loro buffi drammi esistenziali, riletti con un taglio glamour e volutamente comico, dipingendo con ironia il frastagliato e contraddittorio universo femminile. Capace di generare con la sola webserie “Insopportabilmente donna” oltre 60 milioni di views, Tess conquista rapidamente spazi anche fuori dal web, prima su Sky, con l’edizione 2015 di eXtra Factor, e poi, nell’estate 2016, su RadioDJ, conducendo ogni giorno in diretta “Tess e Rudy”, assieme Rudy Zerbi. Nel 2017 la prima esperienza in RAI, assieme a Federico Russo, con “Aspettando Sanremo”, in prime time su Rai1. E sempre nello stesso anno arriva anche il primo impegno cinematografico, con “Poveri ma Ricchissimi” di Fausto Brizzi, in uscita a dicembre 2017.

********************************************************************************

PARTNER E SPONSOR

Il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento organizzato da ADC Group

IN COLLABORAZIONE CON

Eventually

GOLD SPONSOR

Intesa Sanpaolo

SPONSOR

Kimbo           

MAIN PARTNER

Clonwerk

Digivents

Loreto Print

Milano Music Consulting

New Light

Smacrent

Special Lab

Sts

Superstudio Più

PARTNER

Fratelli and Co.

Joy Project

Laser Entertainment

Montecolino

My Vote

Primo Round

EDUCATIONAL PARTNER

Ied 

********************************************************************************

Per maggiori informazioni:

Ilaria Scapolo, ilaria.scapolo@adcgroup.it

********************************************************************************

MG