Premi

Presto i vincitori del Mixer Award 2008

Il 30 novembre si chiudono le votazioni, e presto saranno rivelati i prodotti più innovativi dell’area Food e Beverage premiati all'iniziativa, promossa da Edizioni Specializzate, che ha già raccolto i voti di oltre 5000 esercenti.

E’ alla prima edizione, ma ha già riscosso un enorme successo, l’iniziativa Mixer Award 2008 che premia i prodotti dell’area Food and Beverage più innovativi, funzionali e capaci di cogliere al meglio le esigenze dei consumatori italiani. Il 30 novembre le votazioni si chiudono e i vincitori saranno finalmente rivelati.

Oltre 5000 gli esercenti – bar, ristoranti, pubblici esercizi - che hanno partecipato votando tre prodotti di marca fra le 9 categorie proposte: Food, Prodotti da banco, Soft drink, Succhi di frutta, Bevande, Spirits, Birra, Vino, Attrezzature

L’iniziativa è stata ideata e lanciata da Edizioni Specializzate (la società nata nel 2008 dall’acquisizione da parte di Fiera Milano del Gruppo ES) sulla testata Mixer.

Il progetto ha tutte le carte in regola per diventare un modo per offrire alle aziende produttrici un termometro di ciò che realmente la distribuzione e i consumatori hanno apprezzato in questo 2008. Il logo dei MIXER AWARDS potrà quindi essere utilizzato dalle aziende vincitrici come certificazione di qualità e innovazione del marchio.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano il 15 dicembre, presso Executive Lounge in Via Alessio di Tocqueville, 3 alle 19.