Premi

Primadv cura la comunicazione del Premio Faraglioni di Capri

Sarà l'agenzia a curare nuovamente le media relations della manifestazione, che premia dal 1994 illustri personaggi italiani della cultura e dello spettacolo di fama internazionale. Quest'anno il riconoscimento sarà attribuito all'attore e scrittore Paolo Villaggio.
villaggio.jpgAssegnato nuovamente all'agenzia Primadv l'incarico di curare le RP e l'ufficio stampa della XVª edizione del Premio Faraglioni di Capri, che dal 1994 viene consegnato ad illustri personaggi italiani della cultura e dello spettacolo di fama internazionale. Il prestigioso riconoscimento sarà quest'anno attribuito all'attore e scrittore Paolo Villaggio (nella foto a sinistra) personalità di riferimento nel mondo artistico e culturale italiano riconosciuta nel mondo.

Nella stessa serata sarà consegnata una pergamena d'argento a Peppino di Capri per i 50 anni di carriera. La comunicazione dell'evento e le media relations saranno gestite da Antonella Ingui, responsabile RP dell'agenzia, lieta di rinnovare l'incarico per la manifestazione caprese. Alla serata di gala della consegna ufficiale del Premio sono previste, anche quest'anno, riprese televisive su reti nazionali e un'importante presenza della stampa, interessata alle numerose personalità dello spettacolo e delle istituzioni presenti.

La manifestazione è organizzata sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica e patrocinata dalla Regione Campania, Provincia di Napoli, dalla Città di Capri e dall'Azienda di Soggiorno e Turismo dell'Isola di Capri. Si svolgerà nel suggestivo scenario della Certosa di S. Giacomo dell'Isola Azzurra.