Servizi

GTP lavora per Ariston

Lo stand, allestito dalla realtà di global design in occasione dell’Expocomfort di Milano (11-15 marzo), ha riscosso un notevole successo, registrando una grande affluenza di pubblico.

gtp1 copia.JPG
Ariston
, il brand di MTS Group, azienda mondiale operante nel settore del riscaldamento domestico, ha confermato la fiducia a GTP affidandole la progettazione e l’allestimento del proprio stand di 1200 mq in occasione della 36a Mostra Convegno Expoconfort, l'evento espositivo mondiale nei settori riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria e arredamento bagno.

GTP ha curato sia la progettazione che la visual communication dello stand, ideando per l’occasione un concept ispirato al comfort domestico e all’efficienza energetica in linea con l’attuale posizionamento del marchio.
gtp2 copia.JPG
Accanto al consolidato trattamento del 'flusso Ariston', caratterizzato da colori caldi come il rosso e le tonalità dell’arancio, nello stand è stato inserito uno spazio lounge 'eco' realizzato con elementi vegetali che sottolineano l’attenzione e l’interesse del brand per le energie rinnovabili e sostenibili.

Lo stand è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dagli operatori, grazie al suo notevole impatto visivo e alla stretta coerenza con i valori del marchio.

L’Expocomfort ha rappresentato un’ulteriore vetrina per GTP, che dopo la progettazione lo scorso anno dello stand di 200mq in occasione del Salone ISH di Francoforte, vede sempre più consolidarsi il rapporto con un marchio come Ariston.
gtp3 copia.JPG
Fondata nel 1977, GTP-Gruppo Thema Progetti è una realtà di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione di brand con particolare attenzione alla progettazione di stand e aree espositive, reti vendita, allestimenti, congressi e convention. Da anni annovera tra i suoi principali clienti Fiat Group Automobiles, Telecom Italia, Lavazza, Fondiaria SAI, Regione Piemonte e molti altri.