Servizi

Modo Promotion partner di Good Times! per il Sony Tour

High Tech, formazione e divertimento a bordo del nuovo Big Truck. A cura di Modo Promotion infine tutta la logistica del tour, il supporto dello staff tecnico addetto al mezzo e la gestione dei permessi di occupazione suolo pubblico per le diverse tappe del roadshow.

Si è concluso il tour di 6 mesi, con 20 tappe in date strategiche lungo tutta la Penisola, da Torino a Reggio Calabria.
Sono questi i numeri del 'Sony like no other Tour', organizzato dall’agenzia Good Times! di Milano per Sony, che ha scelto Modo Promotion quale partner tecnico del roadshow.
L’azienda torinese, specializzata nella gestione di tour ed eventi itineranti on the road, ha messo a disposizione di Good Times! l’ultimo nato in casa Modo Promotion, il nuovissimo Big Truck che, per l’occasione, è stato completamente personalizzato esternamente e allestito internamente.
sony-EsternoBIGTRUCK copia.JPG
Estremamente versatile il nuovo Big Truck di Modo Promotion ha potuto assolvere le diverse esigenze del tour che, per ogni tappa, si articolava in una prima giornata dedicata a corsi di aggiornamento e formazione riservati ai dealers, tenuti a bordo del truck dai tecnical manager di Sony. Successivamente il mezzo veniva posizionato per una o più sere nei pressi del locale più in voga della città, offrendo serate a tema con ospiti e testimonial, buffet, concorsi a premio nonché intrattenimenti vari live, grazie all’apertura a palco del mezzo, insieme alla possibilità per i visitatori di salire a bordo per ammirare e provare in anteprima moltissimi nuovi prodotti della gamma Sony.
SONY-InternoTruck copia.JPG
Sul nuovo Big Truck è stato ricreato fedelmente lo showroom Sony per ospitare gli ultimi nati in termini di playstation, Lcd, monitor, walkman, rolly, mp3, videocamere, computer, dvd portatili. Sempre seguendo il progetto di Good Times!, Modo Promotion ha anche realizzato in esclusiva la prima tensostruttura di nuova concezione applicata direttamente ad un truck, con utilizzo di supporti ‘americana’, che amplifica e valorizza la personalizzazione esterna del mezzo, aumentando lo spazio espositivo e garantendone una maggiore visibilità durante la sosta nelle piazze.

A cura di Modo Promotion infine tutta la logistica del tour, il supporto dello staff tecnico addetto al mezzo e la gestione dei permessi di occupazione suolo pubblico per le diverse tappe del roadshow.