Location

'Acquario Regeneration', rivivi nel video l'evento Filmmaster Events primo premio Evento Educational al Bea Italia 2016

In occasione del 25° anniversario, l’Acquario di Genova si rinnova per confermare la propria leadership attraverso nuove esperienze di visita.

Filmmaster Events ha vinto al Bea Italia 2016 il primo premio nella tipologia 'Evento Educational / Formazione' con 'Acquario Regeneration', l'evento realizzato per Acuqario di Genova il 23 marzo 2016.

Obiettivo: rendere la visita all'Acquario un vero e percorso di edutainment interattivo. Il nuovo percorso si fonda su due asset fondamentali: lo storytelling che accompagna il pubblico in un viaggio e l’engagement degli ospiti che consente loro di vivere un’esperienza immersiva ed appassionante.

Filmmaster Events è intervenuta con un nuovo percorso immersivo votato all’edutainment: nuove installazioni, progetto di sound&light design, scenografie, naming delle aree, colonna sonora con un'ora di contributi originali, e lavorando sulla formazione del personale e sui momenti di animazione rivolti al pubblico.

La celebrazione dei 25 anni dell’acquario ha avuto una forte eco mediatica e un ottimo riscontro di pubblico con una grande affluenza dal giorno della nuova proposta del percorso.