Location

Apre a Milano il MACS, Mazda Con-Temporary Space

Aperto al pubblico fino al 30 aprile 2013, il nuovo spazio di Mazda interpreta i concetti di arte e design attraverso un calendario di eventi e iniziative, che culmineranno con il Salone del Mobile. La location è disponibile, su richiesta, anche agli esterni, per l'organizzazione di eventi e attività diverse.
In Via Tortona 9, nel cuore del distretto del design e dell'innovazione, nasce MACS, Mazda Con-Temporary Space, un nuovo spazio dedicato all’arte contemporanea e al design, voluto e realizzato da Mazda Motor Italia per promuovere un innovativo concetto di integrazione tra cultura e mondo industrialeaperto al pubblico, dove troveranno espressione artisti italiani e internazionali, moderni e contemporanei, scelti ed esposti sulla base di temi e rapporti capaci di metterli a confronto, per suscitare nello spettatore la curiosità verso concetti ancora inesplorati.
workshop, di incontri con i maggiori esponenti del design, dell’architettura, della fotografia, della musica e della danza per discutere insieme, in occasioni di performance o attività specifiche, di tematiche attuali e inerenti il comparto artistico e quello industriale. eventi e appuntamenti che culmineranno con la più importante manifestazione internazionale legata al settore, il Salone del Mobile, durante il quale Mazda riserverà al pubblico di ogni paese la presentazione del suo più innovativo progetto automobilistico, la nuovissima Mazda6 con tecnologia Skyactive.dal 3 dicembre al 30 aprile 2013. Accademia di Brera vincitrici del Contest Mazda-Brera, sul tema del Kodo Design. in anteprima nazionale, la nuova Mazda6, il progetto Mazda di nuovissima generazione che interpreta al meglio il tema del Kodo. Oltre alla programmazione dello spazio, sarà possibile per le aziende interessate a organizzare eventi, incontri, conferenze stampa, usufruire della location, previo incontro e definizione dei dettagli con i curatori. Ulteriori dettagli sull’ambiente interno e sulla sua fruibilità potranno essere forniti su richiesta.CONTATTI Chiara Crosti, eventimacs@gmail.com - Mob. 346 - 6650089