Location

Nasce 'LO SPAZIO Temporary Location', il network di spazi per attività temporanee

Un network di location per attività di comunicazione, commerciali e retail in versione 'temporary'. Gli spazi sono ubicati nelle zone centrali di Milano e a CampusX Tor Vergata a Roma. Con superfici che variano dai 25 ai 180 mq, le location offrono anche servizi collaterali.  
Giorgia Starace, professionista del marketing con esperienze passate in aziende nazionali e multinazionali, LO SPAZIO Temporary Location è un network di location ubicate a Milano e Roma, che offre alle aziende e alle agenzie di eventi spazi per la realizzazione di attività commerciali, di comunicazione e retail. aziende che hanno bisogno di comunicarsi e vendere - e offerta, con modelli di business snelli, veloci, profittevoli".
soluzione migliore in base agli obiettivi e al target dell'azienda: l'ottica di marketing e di comunicazione con cui viene approcciato ogni singolo evento, di qualsiasi tipologia e durata, sono messe al servizio del cliente affinché ogni esperienza raggiunga gli obiettivi e sviluppi un Roi positivo.temporary (shop, showroom, exibit, atelier, outlet) ed eventi (presentazioni, lanci prodotto, shooting fotografici, corsi aziendali, cocktail, etc.) in location di charme in zone centrali di Milano e a Roma.servizi: affitto location, allestimenti, retail management, personale di vendita, noleggio arredi e catering. Milano, Corso Genova. Superficie: 25 mq- Milano, Via Monte di Pietà. 50 mq- Milano, Via Solferino. Superficie: 50 mq- Milano, Piazza Sant'Eustorgio. Superficie: 60 mq- Milano, Via Cosimo del Fante. Superficie: 70 mq- Roma, CampusX Tor Vergata. Superficie: 180 mqContatti: