Mice

A ottobre il Biztravel Forum 2008

Il 7 e 8 ottobre, presso il SuperStudio Più a Milano, si terrà la mostra convegno dedicata agli operatori del settore. L'evento, ideato e organizzato da Uvet American Express, si pone come obiettivo quello di far incontrare e interagire la Business Travel Community.

Biz1.JPG
Torna l’atteso appuntamento con BizTravel Forum, la mostra convegno dedicata a responsabili aziendali, società di consulenza, pubbliche amministrazioni e media. L’evento, ideato e organizzato da Uvet American Express, si svolgerà il 7 e 8 ottobre presso SuperStudio Più, a Milano. La novità di questa edizione è la giornata del 9 ottobre, riservata al Trade (Agenti di Viaggio aderenti ai network ITN e Uvet ).

Lo scopo della manifestazione, giunta alla sesta edizione, è far incontrare e interagire la Business Travel Community (aziende e vettori aerei, catene alberghiere, GDS, autonoleggi) per ottimizzare la gestione dei viaggi aziendali (trasferte, missioni, eventi). Tra i partner presenti: Alitalia, American Express, Sabre, Amadeus, Travelport, H3G, Economy e Manageritalia.

Durante i due giorni, si potrà accedere agli incontri individuali che si svolgeranno nell’area Expo e partecipare a oltre 20 tra seminari, workshop e tavole rotonde con interventi di oltre 70 relatori, esperti del settore e testimonial.

BTF 2008 si aprirà la mattina del 7 ottobre con il Forum 'Trasporto aereo in Italia: opportunità e rischi per i viaggi d’affari', durante il quale verrà presentata una ricerca dell’Istituto Bruno Leoni.

Durante la BizNight verranno conferiti i BizTravel Awards, gli unici riconoscimenti assegnati ai migliori operatori del settore Travel and Transportation direttamente della community dei Business Traveller italiani.

Per maggiori dettagli sul programma, i contenuti, le foto e i partecipanti: www.biztravelforum.it.