Mice

Ceatec Japan: Panasonic lancia il tema 'Vivere in Hd'

Alla Ceatec Japan 2006,  presso il Salone Makuhari da martedì 3 ottobre a sabato 7 ottobre, Panasonic, il marchio principale per il quale è conosciuto il gruppo Matsushita Electric Industrial Co, esporrà le ultime novità di prodotto e tecnologiche all’interno del tema “Vivere in Hd – Uno stile di vita più evoluto comincia dall’alta definizione”.

Alla Ceatec Japan, una delle più grandi esibizioni internazionali di apparecchi e tecnologia per immagini, informazione e comunicazioni, Panasonic, insieme agli ultimi prodotti sviluppati con le ultime tecnologie Hd, presenterà le sue idee in materia di alta qualità e stili di vita all’insegna del comfort, con diversi prodotti di elettronica di consumo abbinati, come la tv Viera a schermo piatto, le fotocamere digitali Lumix e l’intera gamma di dispositivi Sd.

Quest’anno, in occasione della Ceatec Japan, il presidente di Panasonic Fumio Ohtsubo terrà un discorso chiave sul tema: “La creazione di valore per una vita migliore, con focus sulla produzione”.
L’inizio del discorso è previsto per le 12.30 del 4 ottobre presso la Convention Hall A dell’International Conference Center.

La gamma Panasonic sarà presente all’interno della presentazione nell’area principale e del “Bd (Blu-ray Disc) Theater”, così come altre nove differenti categorie.
All’interno della presentazione nell’area principale, la visione di Panasonic del “Vivere in Hd” verrà elaborata in uno show di 12 minuti, dove verrà usata una serie di schermi al plasma da 103”.
Insieme al lancio dei nuovi lettori e registratori BluRay, il “Bd Theater” presenterà una “video experience” in alta definizione con uno schermo a 1080 pixel con un sistema audio 7.1.
Per maggiori dettagli sull’esposizione e sui prodotti in mostra, visitare: http://panasonic.net/exhibition/ceatec2006.