UPDATE:
Mestre si accende di magia con "Happy Halloween 2025", l'iniziativa dedicata a grandi e piccini che rientra nel palinsesto de “Le Città in festa” del Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaWePlan presenta i cinque fattori vincenti per le candidature ai mega-eventi: chiarezza di governance, coerenza narrativa, unità degli stakeholder, fattibilità operativa e allineamento con strategie di sviluppo a lungo termineEsselunga prosegue il suo percorso verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali presentando l’Esselunga Team, una squadra formata da 14 azzurri affiancati da alcune leggende dello sport italianoAl via la quarta edizione di MF Real Estate Summit, una giornata di confronto e networking tra i protagonisti del settore immobiliare organizzata da Class EditoriBuitoni lancia Bella Napoli Tartarughe Ninja Edition, la nuova iniziativa realizzata in collaborazione con Paramount debutta in anteprima al Lucca Comics & Games 2025Digitouch Marketing, Equalis e Banco Farmaceutico insieme per un nuovo progetto di inclusione socialeVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatoriGardaland Resort celebra il suo 50° compleanno con una campagna di Branded Entertainment e Community Building a cura di WPP MediaMyEdu è on air per la prima volta sulle reti RAI con uno spot dedicato alla sua nuova piattaforma didattica
Evento b2b

Adci, in collaborazione con Assocom e Google, l'11 aprile invita al seminar 'La qualità creativa porta valore al business' con Josè Papa, presidente Cannes Lions Festival 2018

Allo speech di Papa, in programma alle ore 17,45, seguirà una tavola rotonda sul tema 'Creatività e innovazione' con protagonisti Vicky Gitto, Presidente AdciI; Marco Girelli, Ceo OMG; Max Cremonini, Content & Creativity Lead Accenture Interactive; Giorgio Cattaneo, Rappresentante Pr Hub; e Marianna Ghirlanda, Head of Creative Partnership Google Italy.

ADCI, rappresentante italiano dei Cannes Lions (leggi news), in collaborazione con ASSOCOM e Google, mercoledì 11 aprile, in via Confalonieri 4, ospita a Milano José Papa (in foto), nuovo Presidente del Cannes Lions Festival, che farà una presentazione sul valore della creatività per il business e le marche.

Ecco di seguito il programma.

Dopo il Benvenuto alla creative community da Google previsto alle 17.20, seguirà l'Introduzione e benvenuto dei Presidenti ADCI e ASSOCOM Vicky Gitto ed Emanuele Nenna.

Alle 17,45 lo Speech: "La qualità creativa porta valore al business" di Josè Papa e Fiorenza Plinio,Cannes Lions Festival.

A seguire, alle 18.30, la Tavola Rotonda: " Creatività e innovazione" con la partecipazione di Vicky Gitto, Presidente ADCI; Marco Girelli, CEO OMG; Max Cremonini, Content & Creativity Lead, Accenture Interactive; Giorgio Cattaneo, Rappresentante PR HUB; e Marianna Ghirlanda, Head of Creative Partnership Google Italy.

Alle 19,30 Aperitivo offerto da Google Italia & Vetra #birradistrada.