Evento b2b

Citynews presenta il nuovo assetto Commerciale e Marketing, guidato da Alessandro Pugliese, con l'evento 'Party in the City

L'appuntamento è per il 24 settembre presso Vapore 1928 a Milano, con la serata organizzata in collaborazione con CDiN, che avrà l'obiettivo di presentare ai partner la nuova Direzione dell'Area Commerciale che fa leva su Pugliese (in foto), che da un anno ricopre il ruolo di Direttore Nazionale & Partnership, Vito De Mitri, che da novembre 2018 è Direttore Marketing dell’Area Commerciale, ed Eugenio Ferraro, entrato nel team a giugno di quest’anno con il ruolo di Head of Media Agencies & Programmatic.

Nove anni di investimenti, acquisizioni importanti, crescita esponenziale del numero di redazioni e giornalisti, lancio di nuovi progetti: il 24 settembre sarà occasione di festeggiamenti per il Gruppo Editoriale Citynews, che dopo un 2018 chiuso con un fatturato di 12 milioni di euro (+37% rispetto all’anno precedente) si appresta a raggiungere nel 2019 un +30% di ricavi e a consolidare il primato nella classifica comScore dell’informazione digitale.

Risultati che premiano la visione editoriale ed imprenditoriale, il coraggio e le scelte di un’azienda nativa digitale che in 9 anni di attività ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama italiano dell’informazione e che saranno condivisi e festeggiati in occasione dell’evento organizzato da Citynews il 24 settembre 2019 presso Vapore 1928 a Milano. Party in the City, questo il titolo scelto, vedrà la partecipazione di figure manageriali di rilievo dei Top Client nazionali e dei Centri Media che collaborano costantemente con Citynews, oltre ovviamene allo staff al completo della Concessionarie Nazionale e del Team Marketing del Gruppo Editoriale.

Per Citynews l’evento sarà, infatti, l’occasione ideale per presentare ai propri partner commerciali il nuovo assetto dell’Area Commerciale e Marketing, la cui Direzione prevede un ruolo centrale di Alessandro Pugliese (in foto), che da un anno ricopre il ruolo di Direttore Nazionale & Partnership, di Vito De Mitri, che da novembre 2018 è Direttore Marketing dell’Area Commerciale e di Eugenio Ferraro, entrato nel team a giugno di quest’anno con il ruolo di Head of Media Agencies & Programmatic.

La complessa organizzazione dell’Area Commerciale del Gruppo Citynews, composta da oltre 80 professionisti, è suddivisa in 2 linee di business, una, appena descritta, con focus sui clienti nazionali e una dedicata alla raccolta pubblicitaria territoriale, costituita da una struttura di Client Partner distribuiti in 50 città e la cui Direzione è composta da 5 Area Manager coordinati da Fernando Diana, CEO e co-founder di Citynews spa.

“Settembre è il mese in cui tutto riparte – dichiara Alessandro Pugliese, Direttore Nazionale & Partnership di Citynews –. Ripartiamo anche noi con un evento dedicato a tutte le persone di questa azienda, ai nostri partner e ai nostri clienti. Una festa informale per aprire le porte a un autunno che ci vedrà concentrati nella ripresa e che dopo il successo dell’edizione 2018 diventerà un format annuale”.

L’evento del 24 settembre è organizzato in collaborazione con CDiN, giovane realtà imprenditoriale nel settore delle strategie media innovative basate su dati e insight. Soddisfatto della partnership Francesco Di Norcia, CEO e Founder CDiN, che commenta: “Conosciamo molto bene Citynews e il potenziale dell’editore, per questo siamo molto felici della partnership che ci lega a loro, una conferma al nostro impegno e all’ottimo momento che sta attraversando la nostra struttura, se pur giovanissima. Stiamo crescendo molto e il nostro obiettivo è quello di affiancare sempre più le aziende in un processo che consenta a loro di crescere e a noi di creare relazioni durature e di valore”.