Evento b2b

EUBEA FESTIVAL - GLI SPEAKER. Elling Hamso (Event ROI Institute)

Presentiamo i relatori dell'EuBea Festival, in programma il 23 e 24 ottobre a Siviglia. Oggi il profilo del managing partner dell'istituto europeo che ha come mission la diffusione dei metodi per calcolare il Return on Investment degli eventi. Un obiettivo che Hamso persegue da anni con professionalità e dedizione.

clicca per ingrandire
Il 23 e 24 ottobre 2014 si terrà a Siviglia la prima edizione dell'EuBea Festival, la manifestazione dedicata alla event industry europea ideata e organizzata da ADC Group.

La due giorni si terrà presso l' Hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Per informazioni sull'EuBea Festival, CLICCA QUI

Per l'acquisto dei delegate pass,  CLICCA QUI  

ADC Group ha messo a punto un programma con tematiche e relatori di spicco, con un focus su tre concetti: Live ShowInteraction Networking
  
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.

-------------------------

Chi è: Elling Hamso
 
Ruolo: Managing partner

Company: Event ROI Institute

Quando interviene: Venerdì 24 ottobre, ore 16

Di cosa parleràParteciperà a una tavola rotonda in cui si affrontano diversi temi: dall'utilizzo dei big data nelle campagne promo degli eventi ai meccanismi che guidano gli uffici acquisti e le gare, fino alle tecnologie più avanzate al servizio degli eventi. 

Profilo: Elling Hamso è laureato in Gestione d'Impresa e ha un dottorato di ricerca in strategie e rapporti tra supplier e customer alla Manchester University.

All'inizio della sua carriera è stato per 15 anni senior executive nella società norvegese fornitrice di gas ed energia; in seguito ha fondato un'agenzia di eventi che ha venduto nel 2004 per diventare consulente ed esperto in event management e, in particolare, nel calcolo del Ritorno sull'Investimento degli eventi.

È stato membro di MPI. Nel 2006 è stato classificato come quinta persona tra le 50 più influenti nella event industry del Regno Unito e nel 2012 al terzo posto tra le 30 personalità più influenti nel settore degli eventi in Olanda.