Evento b2b

EUBEA FESTIVAL - GLI SPEAKER. Yves Delacollette (Franco Dragone Entertainment Group)

Presentiamo i relatori dell'EuBea Festival, in programma il 23 e 24 ottobre a Siviglia. Oggi il profilo del presidente di Franco Dragone Entertainment Group, che nella suddetta società ricopre anche la carica di Chief Spectator Officer, scelta da lui stesso per esprimere il suo forte e costante impegno nello stupire e coinvolgere gli spettatori di un evento.

clicca per ingrandire
Il 23 e 24 ottobre 2014 si terrà a Siviglia la prima edizione dell'EuBea Festival, la manifestazione dedicata alla event industry europea ideata e organizzata da ADC Group.

La due giorni si terrà presso l' Hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Per informazioni sull'EuBea Festival, CLICCA QUI

Per l'acquisto dei delegate pass,  CLICCA QUI  

ADC Group ha messo a punto un programma con tematiche e relatori di spicco, con un focus su tre concetti: Live ShowInteraction Networking
  
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.

-------------------------

Chi è: Yves Delacollette
 
Ruolo: 
President & Chief Spectator Officer

Company: Franco Dragone Entertainment Group

Quando interviene: Venerdì 24 ottobre, ore 9

Di cosa parleràIspirazione creativa: l'arte di costruire eventi davvero memorabili attraverso il potere delle emozioni

Profilo: Yves Delacollette è entrato nella Franco Dragone Entertainment Group nel gennaio 2013 come membro del Comitato Strategico. Nel giugno 2013 è divenuto presidente della società e Chief Spectator Officer.

Insieme al fondatore della società, Delacollette persegue la mission di realizzare spettacoli e show capaci di estendere i confini del coinvolgimento degli spettatori prima, durante e dopo l'evento. 

Yves Delacollette è forse l'unico al mondo ad avere la carica di Chief Spectator Officer, scelta da lui stesso per esprimere il suo forte e costante impegno nello stupire e coinvolgere gli spettatori di un evento.

Delacollette è conosciuto nel settore bancario belga, avendo compiuto parte della sua carriera professionale in ambito finanziario a livello internazionale: ha dieci anni di esperienza alla Deutsche Bank in Belgio e, sempre per l'istituto di credito, ha diretto le attività francesi di retail banking.
Yves Delacollette ha conseguito studi di Legge, perfezionatisi sia in Belgio che negli Stati Uniti, e ha 25 anni di esperienza in strutture internazionali.

In ogni settore in cui ha lavorato, il manager ha sempre avuto un approccio fortemente orientato alle esigenze del cliente