Evento b2b

Gruppo Gattinoni lancia il nuovo catalogo al Just Cavalli Hollywood di Milano

All'evento hanno partecipato 300 ospiti tra consulenti di viaggio e clienti. Un'occasione per consolidare i rapporti commerciali, ma anche per fare networking e per conoscersi in un contesto piacevole.
cat.jpgUna serata all’insegna dell’estate e del divertimento quella che si è svolta al Just Cavalli Hollywood di Milano, dove quasi 300 ospiti del Gruppo Gattinoni sono stati accolti nell’area a loro riservata all’interno di uno dei locali più cool della movida milanese. 

Prima del tramonto, gli ospiti hanno iniziato a varcare l’entrata dello storico locale milanese, ad accoglierli all’ingresso la possibilità di registrarsi per partecipare all’estrazione di una Move Box. Dopo il rinfresco, gli ospiti sono passati nell’area privè, arredata con divanetti e bar privato che il Gruppo Gattinoni ha riservato per festeggiare il lancio del nuovo catalogo

“È stata una serata davvero piacevole, oltre che un grande successo di pubblico con quasi 300 ospiti. – spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – Questi momenti sono decisamente importanti, sia per la pubblicità che generano, sia come occasioni dove i nostri consulenti di viaggio e i loro clienti possono creare un rapporto personale oltre a quello strettamente commerciale”.