Evento b2b

Incentive Power & Events firma una 'regata nella regata' in occasione dell’America’s Cup

Una giornata all’insegna della nautica, durante la quale gli invitati di un'azienda del settore elettrodomestici/ITS, agenti e progettisti del Triveneto, hanno avuto l’esclusiva opportunità di sperimentarsi come skipper e di veder sfrecciare i più famosi catamarani del mondo davanti ai propri occhi.

Lo scorso 18 maggio, in occasione dell’America’s Cup di Venezia, Incentive Power & Events ha organizzato per un importante cliente del settore elettrodomestici/ITS, un’esclusiva giornata all’insegna della nautica, durante la quale gli invitati dell’azienda, agenti e progettisti del Triveneto, hanno avuto l’esclusiva opportunità di sperimentarsi come skipper e di veder sfrecciare i più famosi catamarani del mondo davanti ai propri occhi.
barcaaa copia.JPG
L’America’s  Cup, la competizione velistica più prestigiosa del Mondo è infatti approdata in Italia, ospitata dalla città  di Venezia.
Sfruttando l’occasione, l’agenzia ha organizzato il welcome in prima mattinata sull’Isola della Certosa, uno spazio verde con una posizione strategica da dove gli ospiti hanno beneficiato di una visione privilegiata sull’Arsenale e sull’America’s Cup Village.

Dopo il benvenuto, gli ospiti sono entrati nel vivo e brieffati da professionisti della vela e divisi in squadre, sono salpati con barche personalizzate per un’emozionante  sessione di allenamento in mare che gli ha permesso di imparare tecniche di manovra e virate. A conclusione della mattinata, una vera e propria regata tra i team, all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Dopo il pranzo a bordo, il pomeriggio è stato dedicato alla visione dell’America’s Cup da una posizione esclusiva direttamente in laguna: suddivisi tra barche a vela e gommoni gli ospiti hanno potuto osservare da distanza ravvicinata la regata più famosa del mondo con San Marco sullo sfondo.