Evento b2b
Live Communication Week: Con la Giffoni Experience di Gubitosi e i Rockin'1000 apertura col botto per il programma di contenuti dei due festival Bea Italia e Bea World. Acquista il pass per partecipare
Hotel Melià Milano, in via Via Masaccio 19, la location che ospiterà il ricco calendario di contenuti dei due Festival di ADC Group, Bea Italia e Bea World, cuore pulsante della prima edizione della Live Communication Week, la maratona degli eventi firmata dall'editrice, di cui è presidente Salvatore Sagone, in collaborazione con Next Group.
L'appuntamento è per il 27 novembre (Bea Italia Festival) e il 29 novembre (Bea World Festival) con illustri relatori e protagonisti del mondo degli eventi che disegneranno il panorama della live communication, con prospettive inedite e focus sulle tematiche più attuali. Attraverso talk, tavole rotonde e presentazioni, i due festival offriranno un ricco ventaglio di spunti, idee, stimoli e occasioni di contatto e di confronto alla community del settore.
Non perdere l'occasione di prendere parte a questo importante momento di formazione e confronto.
Per partecipare è necessario acquistare un PASS.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA ITALIA FESTIVAL
CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA WORLD FESTIVAL
Nell’articolo di oggi vi presentiamo nel dettaglio i contenuti di apertura delle giornate formative dei due festival, che si sono ispirate al tema della Live Communication Week 2019 “The Nature of Events”.
BEA ITALIA FESTIVAL
Il giorno 27 novembre dalle ore 09.15 alle 09.45, on stage il talk Giffoni Film Festival: da Experience a Opportunity, 50 anni di storia a cura di Claudio Gubitosi (in foto), Direttore e Fondatore Giffoni Opportunity, che spiegherà l’evoluzione del format e il valore dell’experience come chiave di successo e di evoluzione dell’iniziativa.
Nel concetto di Evoluzione, che regola la Natura, rientrano anche gli eventi intesi come format capaci di adattarsi ai cambiamenti dei target, delle aspettative e del mercato in cui si inseriscono e da cui attingono materiale e consenso. Così come cambiano generazioni e modelli di fruizione dei media, così si evolvono i sistemi di aggregazione e, di conseguenza, le modalità con le quali gli Eventi incontrano le audience. Un’evoluzione tangibile è quella che vede lo spostamento delle proposte in un’ottica orizzontale, sempre più partecipativa e orientata all’Experience diretta.
In questa prospettiva, una case history eccellente, è il GIFFONI EXPERIENCE.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO PROGRAMMA DEL BEA ITALIA FESTIVAL
BEA WORLD FESTIVAL (In lingua inglese)
Il giorno 29 novembre dalle ore 9.15 alle 9.45 'Opening and Welcome to Bea World 2019'.
Un 'rocking opening' a cura della più grande Rock Band del mondo Rockin'1000, per provare live l'esperienza di co-creazione di un evento.
Dal palco del Bea World Festival, il General Manager di Rockin'1000 Fabio Zaffagnini (in foto) coinvolgerà la platea dei partecipanti in un esperimento musicale spettacolare, degno dei grandi eventi.
Chi, tra i delegati, volesse mettersi alla prova in qualità di musicista o cantante lo segnali QUI
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO PROGRAMMA DEL BEA WORLD FESTIVAL
Un'iniziativa di
Powered by
DMC Partner
Content Partner
Diamond Sponsor
ACCESS LIVE COMMUNICATION - WPP GROUP
Platinum sponsor
Gold Sponsor
Silver Sponsor
Sponsor Elephant Prodige
Hospitality Partner
Ceremony Venue
Dinner Venue
Main Partner
CLONWERK - regia
DIGIVENTS - app e accrediti
NEW LIGHT - audio e luci
STS COMMUNICATION - video
LORETOPRINT - stampe digitali
PEOPLE FOR EVENTS - hostess e personale
Technical Partner
AIRBUSINESSCARD: biglietti da visita virtuali
AMIGDALA: robotic photobooth
ARTE E STRUTTURE – GALOTTO: strutture per spettacoli
ARTIMINO: location e casa vinicola
BIG SPACES: location (cerimonie di premiazione)
COCA-COLA: beverage
COIMA: location (cerimonie di premiazione)
DOC SERVIZI/STEA COOP: tecnici e servizi per eventi
DPC STUDIO: ingegnerizzazione strutture
EXPO GROUP: allestimenti
GIO' FORMA: progettazione palco
JOY PROJECT: effetti speciali
LASER ENTERTAINMENT: effetti speciali
LAVAZZA EVENTI: fornitura caffè e allestimento Corner Bar
LORETOPRINT: stampe digitali
MODO EVENTI: allestimenti
MODO RENT: arredi
NORANEKO PRODUZIONI: contributi video per cerimonie
NOVITAL: macchine per sollevamento aereo
POINTEX: tessuti e moquette per allestimenti
POWERME: smart charging solutions
PRIMO ROUND: social media agency
PROMOEST: hostess e personale
QUEENLIGHT: soluzioni creative di retroilluminazione
SANAVIO, intrattenimento musicale
SHARINGBOX: photobooth per eventi
TELEMEETING: sistema di votazione
Leisure Activity Partner
MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA
Media partner: e20, Eventplanner, Event Point, Experience, Grupo Evento Plus, Kongres Magazine, Meet in, Meeting planner.pl, memo media, messe & event Magazin
Association partner: ACC, AEVEA, BEIC, BTL, CEA, Club degli eventi, EMBA, Federcongressi&Eventi, IDEA, ILEA, MPI, NAOM, pcma, SBE, SES, Sponsor og-eventforeningen