e20 Relational Business
Evento b2b

Al Bea Festival torna il Relational Business, l'iniziativa che mette in contatto con nuovi clienti. Di altissimo livello i brand che aspettano di incontrarti

L'unico format dedicato all’incontro, tramite appuntamenti 'one to one', tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della live communication si svolgerà il 27 novembre (dalle ore 15 alle ore 17) presso presso l'AREA FONTANA dell'Hotel Melià Milano in Via Masaccio 19. Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

Il 27 novembre, dalle ore 15 alle ore 17, presso l'AREA FONTANA dell'Hotel Melià Milano (Via Masaccio, 19 – Milano), in occasione del Bea Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, torna e20 Relational Business un appuntamento imperdibile per le agenzie della event industry italiana perché dedicato all’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi.

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one programmati su una preselezione esclusiva e mirata, le agenzie e gli operatori del settore potranno incontrare i responsabili marketing e eventi delle principali aziende italiane. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

Si tratta del servizio più affidabile ed unico appuntamento di business matching che ti permette di entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication.

Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

In particolare, ogni espositore partecipante avrà a disposizione un’agenda di cinque incontri costruita in base alle preferenze espresse, in accordo con quelle dei buyer.

LA GARANZIA. L’agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI. Fornitori di servizi per eventi, agenzie di comunicazione e organizzazione eventi, convention bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, incentive house.

IL PACCHETTO ESPOSITIVO INCLUDE:

• Postazione comprensiva di tavolo, sedie e insegna personalizzata.

• Cinque incontri programmati.

• Consegna post evento della lista completa dei partecipanti con relativi contatti.

I BUYER. Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice delle principali aziende del mercato.

 

QUESTO L’ELENCO DEI BUYER che a oggi hanno confermato la loro partecipazione:

AW LAB

BTicino

Campari Group

Chiesi Farmaceutici

Coca-Cola Italia

Coca-Cola HBC Italia

Condé – Nast Italia

Croce Rossa Italiana

Davines

Discovery Networks

FCA Bank

Ferrari

Folletto

Mondelēz International

Open Fiber

Reale Mutua Assicurazioni

Snam

Swinkels Family Brewers

Unicredit

 

**************************************

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

commerciale@adcgroup.it

relationalbusiness@adcgroup.it

 

220 Relational Business è parte della Live Communication Week,  powered by Next Group (agenzia vincitrice del Bea - Best Event Awards dello scorso anno), che riunirà circa 2.000 professionisti del marketing e della event industry, proponendosi come ideale piattaforma di business e di incontro tra domanda e offerta, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore a livello italiano e internazionale.   

Live Communication Week

Cinque giorni ricchi di appuntamenti per valorizzare l’evento come medium strategico, inserito a pieno titolo nei piani di comunicazione delle aziende, che culmineranno nelle cerimonie di premiazione degli awards dedicati alla filiera degli eventi, a livello italiano internazionale.

Il naming ideato da Next Group per Live Communication Week 2019 è ‘The Nature of Events’: il concetto chiave è quello di presentare e rappresentare il mondo degli eventi come un ecosistema, una creatura vivente, che cresce scambiando energia e sostanze con l'ambiente esterno (leggi news). 

All’interno della Live Communication Week si celebra, in ambito italiano, il Bea Festival (26 e 27 novembre), con i suoi quattro premi: Bea - Best Event Awards (XVI edizione) dedicato ai migliori eventi made in Italy, Best Event Organization Awards (III edizione) dedicato all’eccellenza produttiva e logistica, e Best Location Awards (IV edizione), che riconosce valore alle migliori venue e destinazioni per eventi.

CLICCA QUI per leggere il prestigioso PANEL DI GIURATI composto da ben 54 aziende 3 associazioni di categoria, a conferma del posizionamento del Bea come il ‘premio assegnato dalle aziende investitrici’. Lorenzo Sironi, managing director Italian Icons Campari Group, è il presidente di giuria 2019 

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DEL BEA ITALIA FESTIVAL

Sempre all’interno della Live Communication Week, ma questa volta in ambito internazionale, si celebra anche il Bea World Festival (27-30 novembre) con i suoi due premi: Best Event Awards-World (XIV edizione) dedicato ai migliori eventi in ambito globale, e Best Location Awards-World (II edizione) dedicato alle migliori location per eventi in tutto il mondo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO DEI GIURATI   

Giuria composta da manager e professionisti di aziende top spender in eventi e comunicazione a livello internazionale, e da rappresentanti delle associazioni del settore. Una rosa di professionisti che conferma il posizionamento anche del Bea World come il ‘premio mondiale assegnato dalle aziende investitrici’. A coordinare i lavori quest’anno il presidente di giuria, Alexander Safonov, Global Event Director di Oriflame.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA DEL BEA WORLD FESTIVAL

Per partecipare alla Live Communication Week è necessario acquistare un PASS.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA ITALIA FESTIVAL.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PASS PER LA LIVE COMMUNICATION WEEK o solo per il BEA WORLD FESTIVAL.

 

Il format della Live Communication Week prevede che i primi due giorni siano dedicati al panorama italiano della live communication, mentre il terzo e il quarto allo scenario globale:

- 26 novembre, Bea Italia (lingua italiana): giuria, live presentations dei progetti/strutture iscritti al Bea - Best Event Awards, Best Event Organization Awards e Best Location Awards.

- 27 novembre, Bea Italia (lingua italiana): programma di contenuti, Lunch in concorso al Best Catering Awards, cerimonia di premiazione e cena.

- 28 novembre, Bea World (lingua inglese): giuria, live presentations dei progetti/strutture iscritti ai Best Event Awards - World, Best Location Awards - World, cena dei delegati.

- 29 novembre, Bea World (lingua inglese): programma di contenuti, cena, cerimonia di premiazione, after-party.

- 30 novembre, Bea World (lingua inglese): attività leisure.

 
*****************************************************************************************************************
 
CREDITS:

Un'iniziativa di                                 

ADC GROUP

Powered by

NEXT GROUP

DMC Partner

TERRAEVENTS 

Content Partner

MASTERS IN MODERATION

 

Diamond Sponsor

ACCESS LIVE COMMUNICATION - WPP GROUP

Platinum sponsor

EDP 

Gold Sponsor

ENEL 

Silver Sponsor

DIGIVENTS 

LAVAZZA 

POWERME 

TERRAZZA MARTINI 

ARTIMINO

SHARINGBOX

UNICREDIT

Sponsor Elephant Prodige

LAVAZZA 

 

Hospitality Partner

MELIA

Ceremony Venue

THE MALL 

Dinner Venue

OFFICINE DEL VOLO 

TERRAZZA MARTINI  

 

Main Partner
CLONWERK - regia 

DIGIVENTS - app e accrediti

NEW LIGHT - audio e luci 

STS COMMUNICATION - video

LORETOPRINT - stampe digitali

PEOPLE FOR EVENTS  - hostess e personale

 

Technical Partner

AIRBUSINESSCARD: biglietti da visita virtuali 

AMIGDALA: robotic photobooth

ARTE E STRUTTURE – GALOTTO: strutture per spettacoli 

ARTIMINO: location e casa vinicola

BIG SPACES: location (cerimonie di premiazione)

COCA-COLA: beverage

COIMA: location (cerimonie di premiazione)

DOC SERVIZI/STEA COOP: tecnici e servizi per eventi 

DPC STUDIO: ingegnerizzazione strutture 

EXPO GROUP: allestimenti 

GIO' FORMA: progettazione palco 

JOY PROJECT: effetti speciali

LASER ENTERTAINMENT: effetti speciali 

LAVAZZA EVENTI: fornitura caffè e allestimento Corner Bar

LORETOPRINT: stampe digitali

MODO EVENTI: allestimenti

MODO RENT: arredi 

NORANEKO PRODUZIONI: contributi video per cerimonie 

NOVITAL: macchine per sollevamento aereo

POINTEX: tessuti e moquette per allestimenti

POWERME: smart charging solutions 

PRIMO ROUND: social media agency

PROMOEST: hostess e personale

QUEENLIGHT: soluzioni creative di retroilluminazione

SANAVIO, intrattenimento musicale

SHARINGBOX:  photobooth per eventi 

TELEMEETING: sistema di votazione

Leisure Activity Partner

VENERANDA FABBRICA DEL DUOMO 

MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA 

MUSEO STORICO ALFA ROMEO 

AERO GRAVITY 

ARMANI CASA 

CASA MARTINI 

Patrocinio Best Catering Awards          

FOOD FOR GOOD        

Media partner: e20, Eventplanner, Event Point, Experience, Grupo Evento Plus, Kongres Magazine, Meet in, Meeting planner.pl, memo media, messe & event Magazin     

Association partnerACC, AEVEA, BEIC, BTL, CEA, Club degli eventi, EMBA, Federcongressi&Eventi, IDEA, ILEA, MPI, NAOM, pcma, SBE, SES, Sponsor og-eventforeningen