Evento b2b

Oltre 60 speaker per la due giorni del 'Search & Social Media Marketing Expo'

Il 13 e 14 novembre prossimo al MiCo - Milano Congressi va in scena uno degli appuntamenti più attesi per la community del marketing. Alla sua prima edizione in Italia, l'anno scorso SMX ha registrato oltre 800 partecipanti.
E' finalmente pubblico il programma del Search & Social Media Marketing Expo di Milano (SMX) , uno degli eventi di Marketing più attesi. 

Due giornate con tre sessioni parallele di formazione e aggiornamento professionale condotte dai migliori esperti a livello mondiale, opportunità di networking e confronto con colleghi provenienti da ogni parte del mondo, oltre 60 speaker e 25 track session su web marketing, social media, mobile marketing, search engine marketing, web analytics.

Questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno decretato lo scorso anno il successo di SMX Milano con oltre 800 partecipanti alla sua prima edizione in Italia.

Smx è Milano è frequentato da un pubblico di manager provenienti da ogni parte del mondo e per tale motivo costituisce una occasione unica ed esclusiva di confronto e networking. Nella prima edizione dello scorso anno SMX Milano è diventato la tappa di SMX più importante in Europa per numero di partecipanti e di partner e tra le tre più seguite al mondo. 

I contenuti della SMX Milano sono curati e selezionati da esperti di riferimento per il marketing internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman, founder ed editor di SMX nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land, tra i portali di news, analisi e tutorial professionali più seguiti da chi si occupa di marketing digitale. Gli speaker sono selezionati attraverso la Call for Speakers tra i più autorevoli presenti in Italia e all'estero.

SMX prevede speaker internazionali, sessioni parallele di formazione ed aggiornamento professionale, momenti dedicati al networking come l'After Dark networking dinner e le plus session, spazi riservati al business come Expo & demo live, spotlight e theater presentations