Evento b2b

Pubblicità Ripamonti scende in campo nella quinta edizione di MasterCup

Tra l’autunno 2009 e la primavera 2010, Pubblicità Ripamonti competerà insieme ad un totale di 40 squadre aziendali, che si incontreranno nei tornei di calcio a 7 programmati a Milano, Roma e Torino.

Pubblicità Ripamonti, azienda leader nel campo della pubblicità esterna, partecipa alla stagione 2009/2010 di MasterCup, l’evento interaziendale che raccoglie alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama nazionale.

Tra l’autunno 2009 e la primavera 2010, Pubblicità Ripamonti competerà insieme ad un totale di 40 squadre aziendali, che si incontreranno nei tornei di calcio a 7 programmati a Milano, Roma e Torino.
SQUADRA PUBBLICITA RIPAMO copia.JPG
La squadra di Pubblicità Ripamonti ha a disposizione 7 partite “Brand To Brand” sul territorio milanese, a partire da martedì 6 ottobre, per confrontarsi con altre realtà aziendali, quali Magneti Marelli, Pepsi, TNT, Mondadori Pubblicità, ecc.. e aggiudicarsi il merito di partecipare al torneo nazionale, che avrà luogo in Versilia la primavera prossima.

Un’occasione di incontro e di contatto informale sui campi da calcio e da quest’anno anche sui green. Una gara all’insegna del fair play, team building e corporate identity che, oltre allo sport, mette in campo anche la solidarietà. Grazie alla partnership con il World Food Program, le aziende partecipanti a MasterCup 'disputeranno' infatti anche una Donation Cup, per contribuire alla lotta contro la fame nel mondo.