Evento b2b

Un tocco di 'Zoo' al Global Entrepreneurship Congress. Festa conclusiva per 300 delegati

Al Mico di Milano, dove è in corso la manifestazione internazionale a sostegno dei mercati e dell’impresa, lo speech per 600 studenti di Paolo De Nadai, founder e ceo di ScuolaZoo e ZooCom. A ZooCom, l’agenzia di comunicazione social & field nata dall'esperienza di ScuolaZoo, inoltre, è stata affidata l'organizzazione del party conclusivo del GEC per 300 delegati internazionali.
Da lunedì si sta svolgendo al MiCo - Milano Congressi la settima edizione del Global Entrepreneurship Congress, la manifestazione internazionale a sostegno dei mercati e dell’impresa, a cui prende parte l’élite del mondo economico, sociale, politico e culturale worldwide. Nella Milano dell’Expo, l’evento offre una panoramica sullo stato dell’arte in tema di imprenditorialità globale.

A essere coinvolti non sono solo i grandi imprenditori del presente, ma anche i giovani imprenditori del futuro. In questo contesto, Paolo De Nadai, founder e ceo  di ScuolaZoo e ZooCom, è intervenuto durante lo speech 'H-ACK SCHOOL', iniziativa nata per stimolare i giovani a sviluppare idee per migliorare la scuola, al quale hanno preso parte 600 studenti del penultimo anno delle superiori; 150 docenti; 15 mentor provenienti da H-Farm e startupper di successo. 

L'intervento di De Nadai si è focalizzato sull'infondere fiducia agli studenti raccontando i segreti che hanno portato ScuolaZoo ad essere il punto di riferimento per 2 milioni di ragazzi.

Il GEC è organizzato da Meta Group, un gruppo internazionale e indipendente dedicato alla creazione e alla crescita d’impresa. In questi mesi i soggetti pubblici come MISE, MAE e MIUR e privati, come ZooCom, hanno collaborato per mostrare il meglio dell’Italia al mondo.

ZooCom è l’agenzia di comunicazione social & field nata dall'esperienza di ScuolaZoo. In poco più di un anno ha stretto collaborazioni con alcuni dei brand più noti del mercato e ha fatto crescere il proprio team, coinvolgendo la professionalità di oltre 60 esperti del settore.  

L’organizzazione della festa conclusiva è stata affidata a ZooCom che giovedì 19 marzo, presso il proprio headquarter milanese, ospiterà i delegati per l’evento di chiusura.

Il tema della serata, 'Ciao Ciao Italia. GEC closing party', sarà ispirato ai settori in cui il nostro Paese è noto a livello globale come cibo, letteratura, design e moda. È stata scelta ZooCom in quanto agenzia che vanta il format d’intrattenimento targato Zoo, un mix di musica, coreografie e divertimento.