Evento b2b

Unicom dà appuntamento il 10 aprile per l’assemblea annuale. Porte aperte a tutti gli operatori della comunicazione

Dieci tavole rotonde per dibattere tematiche attuali. Una visione comune sui prossimi trend della comunicazione. L'incontro - la mattina solo per gli associati e il pomeriggio per tutti coloro che lavorano nel settore - si terrà al Palazzo Pirelli di Milano.

clicca per ingrandire
L’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione – OPCC – tenuto a battesimo da UnicomUnione Nazionale Imprese di Comunicazione - poco più di un anno fa, invita a condividere i primi risultati e a discutere non solo sul futuro prossimo delle imprese di comunicazione, ma anche e soprattutto sui nuovi trend del mercato e sull’individuazione di temi da sviluppare. 

L’occasione è offerta dall’annuale Assemblea Unicom che si svolgerà quest’anno presso Palazzo Pirelli, 31esimo piano, nella giornata di venerdì 10 aprile.

La mattinata sarà a porte chiuse, solo per gli associati, e verrà fatto un resoconto attento e dettagliato dell’attività svolta nel 2014, mentre nel pomeriggio l’assemblea diventa pubblica

La partecipazione è infatti aperta a tutti, questo perché l’associazione è convinta che per migliorarsi e per offrire ai propri associati un servizio sempre migliore, sia fondamentale ascoltare tutti colori che quotidianamente si occupano di comunicazione. 

Sul piatto della bilancia verranno poste da una parte le macro aree di competenza quali servizi, professioni, mercati, trend e dall’altra i temi caldi su cui lavorare quali associazionismo, formazione, gare e bandi, responsabilità sociale, internazionalizzazione, promozione.

Mescolando le specifiche competenze dei partecipanti, l’osservatorio propone quindi una nuova modalità operativa: la tavola tematica. La convivialità verrà introdotta e moderata da un responsabile Unicom, tutti possono essere commensali, anche i non associati. Ingrediente essenziale è la partecipazione attiva e la voglia di condivisone finalizzata al miglioramento. 

L’annuale Assemblea Unicom auspica un coinvolgimento numeroso e dinamico di un pubblico di settore che desideri confrontarsi e porre molteplici basi e argomentazioni per un futuro proattivo volto al raggiungimento di obiettivi di crescita.