Evento b2c

All Music, Diesel e Nokia presentano Soundclash

Giovedì 12 aprile appuntamento con la musica al Rolling Stone di Milano. Riprendendo l’iconografia della boxe, i partecipanti lotteranno a colpi di brani musicali in formato mp3 caricati sui nuovi telefoni Nokia 5700 Xpress Music. Numerosi gli ospiti Vip in gara.

Giovedì 12 aprile il Rolling Stone di Milano ospiterà Soundclash, la gara musicale in cui gli sfidanti si scontrano a colpi di playlist, organizzata da All Music, Diesel e Nokia Trands Lab.

A sfidarsi saranno appassionati di musica e non solo. Saliranno sul ring di  Soundclash personaggi dello spettacolo quali: Kris & Kris, Francesco Sarcina e Alessandro Deidda (Le Vibrazioni), Federico Poggipollini, Saturnino, i Deelay, Nesli, Dade (Linea 77), Irene La Medica, Nikki, Luca Dondoni, Max De Angelis, Daniele Battaglia, Syria, Stefano Fontana, Esa, Stefano Fasolo.

allth.JPGSoundclash sarà strutturato come un vero e proprio torneo, con quarti di finale, semifinale e finale. Ogni squadra sul ring presenterà tre brani ed un arbitro d’eccezione gestirà il ping pong del brano contro brano. Alla fine della sfida il pubblico voterà per determinare il vincitore che passerà al turno successivo.
Riprendendo l’iconografia della boxe, gli avversari lotteranno a colpi di brani musicali in formato mp3 caricati sui nuovi telefoni NOKIA 5700 Xpress Music.
Arbitro della serata Rido, uno degli MC più stimati del panorama italiano, in onda su All Music con Rapture. A lui giudice d’eccezione, il compito di presentare le squadre, incitare il pubblico, gestire le sfide e nominare i vincitori.

L’iniziativa nasce sotto la spinta di due grandi brand che da sempre vedono nel mondo della musica il punto di contatto con i giovani.

rosso copia.JPGPrimo appuntamento musicale dell’anno per Diesel, attiva da sempre in questo campo, che lancerà a breve la nuova edizione del contest internazionale Diesel:U:Music (per la ricerca e promozione di talenti musicali). Renzo Rosso, presidente e fondatore di Diesel: “Diesel si impegna da sempre a supportare i nuovi talenti e la creatività in tutte le sue forme. Diesel:U:Music è una piattaforma dedicata a scoprire le rockstar di domani in tutto il mondo, per offrire loro opportunità concrete”.

Nokia Trends Lab, la community Nokia della musica in movimento, in cui il telefono cellulare diventa lo strumento per condividere la propria esperienza musicale, rappresenta il punto d’incontro tra artisti di fama e giovani creativi che hanno la possibilità di presentare i loro originali progetti. Inoltre grazie a Nokia Trends Lab, evoluzione del festival di musica e arti multimediali Nokia Trends, nato nel 2004, il pubblico può ascoltare direttamente dai telefoni la musica o, come  in Soundclash, sfidarsi a colpi di playlist, ma anche interagire scattando e condividendo foto e immagini nel corso degli spettacoli.