Evento b2c

Asus va in tour con Gazzetta dello Sport. Prima tappa giovedì 18 a Otranto

Il marchio dei dispositivi tecnologici è partner del Gazzetta Summer Tour, l'evento firmato dal quotidiano rosa e realizzato dall'agenzia MenCompany. All'interno del Villaggio, nelle quattro tappe, gazebo con tutti i prodotti. Il team Asus documenterà la prima edizione di The Color Run con lo smartphone Asus PadFone 2.
Parte oggi, giovedì 18 luglio, da Otranto, la porta d’Oriente dell’Italia, il Gazzetta Summer Tour 2013 (vedi notizia correlata a fondo pagina), l’evento itinerante estivo organizzato da Gazzetta dello Sport in collaborazione con l'agenzia MenCompany, e che vede Asus protagonista. 

asus 01.jpg

In ognuna delle quattro tappe del tour (Otranto, Marina di Pietrasanta, Bibione, Milano Marittima) il Villaggio Gazzetta promette divertimento dalla mattina alla tarda serata. ASUS sarà presente nel villaggio con due aree distinte - di cui una dedicata al gaming - per consentire agli appassionati sportivi e ai fan della tecnologia di sperimentare le funzionalità delle soluzioni proposte, spaziando dall’ambito mobile a quelle desktop. 

asus 02.jpg

Presso i gazebo Asus all’interno del villaggio, i visitatori di ciascuna tappa del tour potranno così scoprire numerose proposte. L’innovativo smartphone Asus PadFone 2, in grado di trasformarsi istantaneamente in un tablet, sarà invece utilizzato dal team Asus per documentare e supportare al meglio i momenti più emozionanti di The Color Run, l’originale format sportivo che sbarca per la prima volta in Italia.