Evento b2c

Breathing Agency fa sbarcare i marinai di Jean Paul Gaultier a Milano e Roma

Fino a metà giugno, un equipaggio composto da pupe e marinai è pronto a coinvolgere giovani ‘marinai’ tra le vie dello shopping e dell’aperitivo, a metterli alla prova nella realizzazione di nodi marinari e a offrire loro un sample di Le Male, facendoli entrare nel mondo accattivante di Jean Paul Gaultier. Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato a seguito di una gara.

A partire dal 16 maggio, Roma e Milano sono le città protagoniste dello sbarco dei marinai di Jean Paul Gaultier, fieri ambassador dell’iconica fragranza Le Male. Per un mese, un equipaggio composto da pupe e marinai è pronto a coinvolgere giovani 'marinai' tra le vie dello shopping e dell’aperitivo, a metterli alla prova nella realizzazione di nodi marinari e a offrire loro un sample di Le Male, facendoli entrare nel mondo virile e accattivante di Jean Paul Gaultier.

Per raccontare questo universo, Jean Paul Gaultier ha deciso di affidarsi a Scarlett, business unit di Breathing Agency, specializzata in consumer activation da più di 10 anni e che ne ha seguito ogni aspetto, dall’idea creativa alla produzione di ogni sua fase.



Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato a seguito di una gara.

Un frame studiato ad hoc farà da cornice al ricordo dell’esperienza vissuta, condivisibile sui social con gli hashtag #LeMale e #JeanPaulGaultier.

A supporto del tour, il concorso “Prova a vincere Ibiza con Jean Paul Gaultier”, rivolto a chiunque acquisti una fragranza della linea Le Male nel periodo compreso dal 15/05/2019 al 31/07/2019 presso una delle profumerie di Lombardia e Lazio (regolamento su www.garofaloconsulting.it).

MG