Evento b2c

Debutta a Milano ‘Man’s World’: l’evento interamente dedicato al mondo maschile

Dopo il successo di Zurigo, Losanna e Amburgo arriva l’appuntamento con l’edizione italiana dall’11 al 13 maggio negli spazi post industriali di Fabbrica Orobia 15. Il parterre di brand che parteciperà alla manifestazione, facendo fare un tuffo nel mondo maschile, spazia dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia, il design e i motori.

Un tuffo nel mondo maschile. Motociclette custom, barber shop d’altri tempi, sigari d’annata, fragranze sofisticate, soft drink ricercati, cioccolato “prezioso” e abiti sartoriali. E ancora: piste per automobili telecomandate, auto “scomposte”, cambi gomme con cui sfidare gli amici all’ultimo secondo e persino escavatori per tirare a canestro. Sono solo alcuni dei piaceri che ogni uomo amante del bello e del divertimento potrà concedersi a Man’s World, il boutique event che dopo aver stregato il centro Europa si appresta a debuttare a Milano

L’appuntamento è negli spazi post industriali di Fabbrica Orobia 15, dall’11 al 13 maggio, con un parterre di brand che spaziano dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia, il design e i motori. Grandi marchi e piccoli artigiani dell’eccellenza sono l’anima di questo evento di tre giorni che si propone come una vera e propria “experience platform”. 

Tra i brand di cui è già stata annunciata la presenza figurano: Acer, Albeni 1905, Bicerìn Milano, Discovery Italia, BMW Motorrad, Bullfrog, Bun Apetit, CASE Construction Equipment, Fever Tree, Nove25, Parco1923, Rum Brugal 1888, To’ak Chocolate e Womo. 

«Ci siamo innamorati di Man’s World la prima volta che lo abbiamo visto a Zurigo – raccontano Marco Moretti e Michele Budelli, presidente e amministratore delegato di Fandango Club Spa la società di event management che organizza l’edizione italiana di Man’s World. Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti di poter replicare questo evento in Italia e in particolare a Milano, una città che ha una forte vocazione per tutto ciò che è ricercato e unico».

Oltre 11.000 le persone che hanno partecipato alla terza edizione di Zurigo che si è conclusa l’11 marzo scorso con un record di presenze di pubblico ed espositori (più di 120 i marchi coinvolti), a dimostrazione della vitalità di un format che fa dell’eccellenza il proprio marchio di fabbrica.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: mansworld.com/it_it.  

MG