UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Evento b2c

Groupon colora il centro di Milano con il Beauty Tram. Firma Access

Il tram, trasformato in un vero e proprio salone di bellezza, percorre le vie del centro della città, transitando anche da Cordusio, Scala, Garibaldi, Bonaparte, Cadorna. L’iniziativa, iniziata lunedì 25 marzo, andrà avanti fino a domenica 31 marzo. Coinvolte anche le influencer Melissa Tani e Adriana Spink. Access Live Communication, unit specialist di live communication di GroupM, ha ideato il progetto e coordinato l’esecuzione.

Groupon invita il pubblico a salire a bordo del proprio Beauty Tram. L’iniziativa è iniziata lunedì 25 marzo e andrà avanti fino a domenica 31 marzo, con orari diversi: dalle 10,45 alle 18,15 in settimana e dalle 11,45 alle 19,15 nel weekend.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Access Live Communication, unit specialist di live communication di GroupM, ha ideato il progetto e coordinato l’esecuzione.

L’interior design trasforma il tram in un vero e proprio salone di bellezza, con due postazioni hair dresser gestite da professionisti del centro benessere Brera 13 a Milano.

Il tram percorre le vie del centro della città transitando anche da Cordusio, Scala, Garibaldi, Bonaparte, Cadorna. Il primo giorno, a bordo del Beauty tram Groupon sono salite anche le influencer Melissa Tani e Adriana Spink.

L’ingresso è gratuito e, oltre al servizio acconciatura, lasciando i propri dati al desk accoglienza è possibile ricevere un coupon omaggio per piega e trattamento viso presso uno dei punti benessere Brera 13.

MG