Evento b2c

I centri media scendono in campo con l'After Summer Beach Cup

Prende il via il 10 settembre a Milano il primo Torneo di Beach Volley dedicato alle agenzie media italiane, organizzato da Exponential. Ben 18 le squadre iscritte, che nel corso delle 5 giornate di gioco si contenderanno l'accesso alla finalissima del 26 settembre
Prende il via il 10 settembre a Milano l'After Summer Beach Cup, il primo torneo di Beach Volley dedicato ad Agenzie e Centri Media, organizzato da Exponential Italia. L'evento si svolgerà presso il prestigioso Centro Pavesi, la struttura federale gestita dalla Federazione Italiana Pallavolo in via De Lemene, e vedrà sfidarsi in appassionanti incontri di Beach Volley 4 contro 4 misto, nel corso di cinque giornate di gara, 18 team in rappresentanza delle più importanti realtà del mercato pubblicitario italiano. 

exp 2.jpg

Al termine della fase a gironi, che si svolgerà dal 10 al 24 settembre, le prime quattro squadre si incontreranno nella giornata conclusiva per le semifinali e la finalissima, prevista per il 26 settembre, e si contenderanno i ricchi premi messi in palio da Exponential Italia. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una T-Shirt personalizzata, realizzata da Exponential per l'occasione.

"Con l'After Summer Beach Cup abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un modo originale e divertente di stare insieme in un’atmosfera estiva - spiega Elisa Lupo (nella foto), direttore commerciale di Exponential Italia -. L’iniziativa ha riscosso molto successo: il torneo coinvolgerà oltre 130 partecipanti, senza contare il pubblico che verrà sicuramente a sostenere i propri colleghi".

exp.jpg

L'After Summer Beach Cup verrà interamente sponsorizzato da Exponential Italia, società che da marzo 2013 rappresenta le attività di Exponential Interactive, fornendo a inserzionisti e centri media un ampio ventaglio di formati e soluzioni nell'ambito della comunicazione digitale multi-screen attraverso le 'engagement division' Tribal Fusion, Firefly Video, AdoTube e Appsnack.