Evento b2c

Meet The Stylers! Il primo evento di Style.it

La festa inizierà alle 22.30 di giovedì, 12 aprile, presso il Gattopardo Caffè.

style.JPG
Il Gattopardo cafè
, suggestiva location milanese, ospiterà giovedì 12 aprile il primo evento di Style.it il nuovo progetto editoriale di Condé Nast: Meet The Stylers!
Tutta la community di www.style.it è invitata dalle ore 22.30 a partecipare alla prima occasione per incontrarsi e dare finalmente un volto ai nick.

Parole d’ordine della serata: "Community", "Incontrarsi", "Divertirsi Insieme". A partire dalle ore 22.30 inizierà Meet The Stylers, la  notte pensata per far incontrare tutte le donne dell’era web 2.0.  Donne alla moda, ricche di interessi che tutti i giorni si scambiano opinioni e smiley nei blog di Style.it potranno finalmente brindare al primo incontro non virtuale. E per il primo brindisi, sarà proprio Style a offrire un drink  alle navigatrici chi si iscriveranno alla serata.

Il Gattopardo cafè, scenografico club della nightlife milanese nato in una ex chiesa sconsacrata dei primi del novecento, ricrea al suo interno le suggestive atmosfere borboniche degli antichi palazzi siciliani. Prima creatura dell’imprenditore Pino Scalise, è frutto di un amore per il dettaglio e di una passione per il lungometraggio di Luchino Visconti, da cui il locale, location a forte impatto emozionale, trae il proprio nome.

La serata avrà inizio alle 19.00 con un ricco happy hour e la performance live della band The Celebrities che suonerà una selezione musicale delle migliori hit degli anni ’70 e ’80. Meet The Stylers! avrà inizio alle 22.30 con la dj resident londinese Lynette  che dall’alto della consolle animerà la dancefloor con musica house, r’n’b e commerciale. Per la notte dedicata alle donne dell’era web 2.0 la musica continuerà fino alle prime luci dell’alba

Per Meet the Stylers! la notte dedicata alle donne della community di Style.it, la dancefloor del Gattopardo cafè si illuminerà al ritmo delle migliori selezioni musicali fino alle prime luci dell’alba.