Evento b2c

Music Inside Rimini: la quarta edizione dal 5 al 7 maggio 2019

Continua a crescere in contenuti e ad ampliarsi in superfici la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata a light&sound, professional video, integrated systems e music & dj producer. Nel 2019 protagonista assoluta sarà l’intera filiera merceologica musicale. Inoltre, spazio ai live, con i palchi organizzati da Live You Play.

Alla fiera di Rimini lavori in corso per la quarta edizione di Music Inside Rimini, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e che si terrà dal 5 al 7 maggio prossimi.

Nel 2019 protagonista assoluta sarà l’intera filiera merceologica musicale - b2b, il b2expert e il pubblico -  nell’ambito delle macro aree Light&Sound, Professional Video, Integrated Systems e Music & DJ Producer.

Sull’onda positiva delle prime tre edizioni, l’obiettivo sarà riconfermare e superare il successo ottenuto in passato, attraverso un format 100% Made in Italy sempre più esclusivo, che ha unito mercato professionale e spettacolo e che è diventato ormai punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.

A corollario, un calendario fitto di appuntamenti e di tante novità, grazie anche alla partnership con aziende leader di settore. Largo spazio al live, con i palchi organizzati da Live You Play, e tante novità che saranno presto svelate. 

In una manifestazione di questo tipo non poteva mancare una vasta e qualificata offerta di formazione professionale. Per questo, gli addetti ai lavori potranno partecipare a numerosi convegni, seminari e workshop in cui esponenti di spicco dei diversi settori metteranno a disposizione le loro conoscenze sui temi più caldi del comparto.

MUSIC INSIDE RIMINI

Organizzazione: Italian Exhibition Group  SpA in collaborazione con APIAS, SILB FIPE, ENA; Periodicità: annuale; Edizione: 4a; Ingresso: operatori professionali e grande pubblico; Exhibitions Italy Executive director: Patrizia Cecchi; Division Group Brand manager: Marco Borroni; Brand manager: Romina Magnani;  website: www.musicinsiderimini.it.

MG