Evento b2c

Nasce youRally, il primo social network dedicato al mondo dei Rally. Firma Mind the Lab

Un contenitore in cui vivere le emozioni delle gare, ma anche una piattaforma per rimanere aggiornati e condividere la passione per questo sport.
'L’utente è il contenuto'. In questo semplice concetto, che esprime l’idea di fondo del web 2.0 evoluto, è racchiusa anche la filosofia di youRally, il nuovo progetto editoriale on line della Mind the Lab, l’agenzia creativa di Benevento fondata nel 2006 da Sergio Pastore e Vincenzo Forgione.

youRally debutta in rete oggi, lunedì 3 giugno, presentando un approccio al mondo dei motori diverso da quello tradizionale. Un contenitore dove saranno gli appassionati i veri protagonisti, con profili personalizzati in grado di creare un mondo virtuale specchio di quello reale. 

rally.jpg

Dai piloti ai navigatori, dai team ai club members passando, soprattutto, per i tifosi veri, tutti avranno l’opportunità di diventare protagonisti di questo appassionante circus. youRally è, infatti, una ibridazione tra un magazine on line e un social network che, su un’ unica piattaforma, coniuga intrattenimento e approfondimento in modo inedito. 

La community di youRally è un mondo che permette, a chi vive le gare in prima persona, di tenersi aggiornato e condividere le proprie esperienze sulle strade, è un aggregatore di notizie, aggiornate costantemente da un team di appassionati ma anche un ritrovo per sportivi. 

Tutti saranno coinvolti, sia che partecipino direttamente alle gare, sia che siano semplici fan di questo sport.