Evento b2c

Successo di pubblico per la Media Running Challenge

Oltre 1200 partecipanti si sono schierati dietro la linea di partenza, sfidando l'afa torrida domenicale di Milano. La maratona è stata una grande prova di solidarietà: 20mila euro è l'incasso donato in beneficenza alla onlus In-oltre. Al terzo posto della classifica giornalisti si è piazzato il direttore di ADC Group Salvatore Sagone.

Si è svolta con successo la seconda edizione di The Media Running Challenge, la corsa non competitiva di 5 Km a scopo benefico promossa dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia. Dietro la linea di partenza si sono schierati oltre 1200 runners che hanno sfidato il caldo torrido che segnava i 32° sull’intero percorso allestito sul glorioso anello dell’Arena Civica e all’interno del Parco Sempione.
TMRC_2009.JPG
Una gran festa per centinaia di persone tra giornalisti, pubblicitari, addetti al marketing ed alla comunicazione, ma anche tante famiglie, giovani e bambini che hanno accolto l’invito per sfidarsi in una gara di corsa ma sopratutto di solidarietà.

L’incasso di oltre 20 mila euro, derivante dalle quote di iscrizione e dalle tante donazioni spontanee, è stato devoluto alla Onlus In-oltre, nata nel 2004 a Bergamo e attiva su tutto il territorio italiano; una Onlus che si pone come scopo quello di creare reti di servizio a supporto delle necessità quotidiane dei giovani disabili e delle loro famiglie.

Testimonial dell’evento sono stati la bellissima Ellen Hidding e il comico Max Pisu che sin dalle prime ore del mattino hanno intrattenuto il pubblico con la loro simpatia insieme allo speaker ufficiale della Stramilano Silvio Omodeo.

Vincitore assoluto della corsa è stato Pietro Marzano (17’ 39’’). Prima fra le donne Monica Bonfanti (19’06’’), entrambi premiati dall’Assessore alla Salute del Comune di Milano, Gianpaolo Landi di Chiavenna. Fra i giornalisti il primo a tagliare il traguardo e' stato Alessandro Turci, nella sezione marketing Ivano Lualdi, fra i pubblicitari Manuel Grimaldi e tra i professionisti della Comunicazione Alessandro Tomaiuolo.

Per la nostra società editrice ADC Group hanno gareggiato il direttore Salvatore Sagone e l'account director Andrea Parmigiani. Al direttore, che è arrivato nella classifica giornalisti con un tempo di 21' 23", vanno i complimenti delle nostre redazioni.

Per scaricare il diploma e visualizzare la classifica collegati su www.tds-live.com.