Evento b2c
Trofeo TIM, il 23 luglio a Reggio Emilia e in diretta Tv
L’evento sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5 dalle 20:45. Il triangolare sarà preceduto dalla partita della ‘Junior TIM Cup – speciale Trofeo TIM’ che vedrà protagoniste le squadre degli oratori SS. Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo - MO) e Unità Pastorale Madonna della Neve (Reggio Emilia).
TIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, porta il Trofeo TIM 2013 a Reggio Emilia. Il primo appuntamento
di spicco dell’estate calcistica italiana, infatti, si disputerà il 23 luglio allo stadio Mapei Stadium – Città
del Tricolore (Reggio Emilia) alle ore 20:45.
Al tradizionale triangolare, giunto alla tredicesima edizione, prenderanno
parte Juventus, Milan e il neo promosso Sassuolo che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno. Il
Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta Tv su Canale 5.
La manifestazione sarà preceduta da un incontro della ‘Junior TIM Cup – Speciale edizione Trofeo
TIM’, organizzata con il Centro Sportivo Italiano e Lega Serie A, che vedrà protagoniste le
squadre degli oratori SS. Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo - MO) e Unità Pastorale
Madonna della Neve (Reggio Emilia) che disputeranno una partita di calcio ad otto in due tempi della
durata di 20’.
Da quest’anno, anche il Trofeo TIM entra a far parte de #ilcalcioèdichiloama, il progetto di TIM volto
a promuovere i valori puliti del calcio per recuperare l’idea di una disciplina caratterizzata dal fair play.
Per questa edizione, Telecom Italia ha riproposto il contest 'TIM ti porta in campo' grazie al
quale sei clienti potranno seguire le partite del triangolare dall’esclusiva panchina TIM
situata a bordo campo.
Inoltre, nel prepartita, i quattro vincitori di 'TIM Challenge' - che hanno dimostrato le proprie capacità
calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timtiportaincampo.it – potranno scendere in
campo per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa vincerà 10 anni di ricariche TIM.
Il Trofeo TIM 2013 sarà seguito anche sulle pagine ufficiali di Facebook TIM e Serie A TIM e su Twitter con
gli hashtag #ilcalcioèdichiloama e #TrofeoTIM.
L’evento è organizzato in collaborazione con la società di sport marketing Master Group Sport.