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Škoda presenta a Praga la nuova strategia di crescita aziendale con Vok Dams

Nella capitale ceca Vok Dams ha organizzato per Škoda la più grande conferenza per concessionari nella storia dell'azienda.
Dopo il 2010 – anno che ha registrato i maggiori successi in termini di vendite nella storia dell'azienda ceca – Škoda è ormai alle porte di una nuova era e si è prefissata obiettivi futuri particolarmente ambiziosi, come quello di duplicare le vendite di automobili entro il 2018.

Per diffondere la sensazione di questa nuova era e della sua dimensione strategica ed emotiva a tutti i concessionari del mondo, Škoda ha tenuto la 'World Dealer Conference 2011', una conferenza di 2 giorni realizzata a Praga da Vok Dams
Un evento unico: più di 5.000 concessionari di automezzi provenienti da più di 100 paesi diversi, riuniti in due location nella capitale ceca per conoscere il nuovo potere del marchio.
Vok Dams è l'agenzia di servizi che, durante la fase di progettazione e pianificazione durata 6 mesi, ha sviluppato e realizzato appositamente per l'occasione un emozionante spettacolo, interamente focalizzato sui nuovi valori del marchio, per portare i 5.000 concessionari automobilistici a familiarizzare con essi.
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La conferenza e il successivo evento serale hanno avuto luogo nella O2 Arena, recentemente rinnovata.
Come pezzo forte dell'incontro Vok Dams ha organizzato il lancio del nuovo design dell'azienda, in particolare presentando sia le modifiche apportate al car logo che il nuovo logo per la comunicazione, decisamente svecchiato.
I 5.000 concessionari e gli ospiti del Gruppo Volkswagen hanno potuto assitere ad un'esclusiva anteprima della nuova 'brand identity' di Škoda, 3 settimane prima della presentazione ufficiale al pubblico.

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Il passaggio dal meeting aziendale all'evento serale è stato davvero unico. Nel momento in cui è terminata la presentazione della nuova brand identity, il piano sul quale si trovavano gli speaker del congresso fino a pochi minuti prima ha cominciato a salire. Con un movimento accompagnato da effetti - luce evocativi un secondo palco si è aperto al di sopra dell'altro, precedentemente riservato alle conferenze. 
Proprio questo secondo piano è stato il centro dell'evento serale, segnato anch'esso dalle caratteristiche della nuova identità aziendale. Una boy-band e una girl-band si sono sfidate in un' appassionante 'battle of the bands', terminata con una performance della superstar Anastacia e di DJ Tiësto, che ha presentato una canzone prodotta esclusivamente per Škoda.

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Il secondo giorno si è dimostrato un altro momento fondamentale per stratregia di comunicazione del marchio e il 'Nuovo Potere di Škoda' ha immediatamente acquistato una dimensione reale agli occhi dei concessionari: accompagnati dal Direttore delle Vendite Jürgen Stackmann, gli ospiti hanno fatto un breve tour all'interno del nuovo showroom-tipo, accuratamente progettato nei minimi dettagli.

I partner commerciali hanno avuto l'opportunità di discutere il concept del nuovo showroom con i rappresentanti di Škoda e di restituire preziosi feedback. Grazie a una gestione che ha mostrato grande attenzione per i dettagli (management delle partecipazioni, servizi logistici di trasporto, assistenza bagagli per tutti gli ospiti, ecc...) Vok Dams ha dato la possibilità ai partecipanti all'evento di provare il tocco umano di Škoda’ personalmente.