
Celebrazione - ricorrenza
Magnum celebra la collaborazione con Moschino al Cannes Film Festival
Magnum, il brand da sempre sinonimo di indulgenza e piacere, ha unito le forze con Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino organizzando giovedì 18 maggio il party più glamour del Cannes Film Festival, basato sul tema della nuova campagna 'Libera il tuo Istinto'.
Cara Delevingne, attrice e top model internazionale si è unita ai festeggiamenti in outfit Moschino, ballando e divertendosi sulle note di alcuni dei nomi più celebri della scena DJ internazionale.
Durante la serata si sono esibiti i migliori DJ del panorama fashion tra cui The Misshapes, che ha intrattenuto gli ospiti con un set energico e contemporaneo, la DJ spagnola Sita Abellàn, adorata dalle celebrities, che ha scaldato l’atmosfera, e infine House of Kiddy Smille con la sua crew hanno animato la serata con un'esibizione musicale e uno spettacolo di danza sul palco e tra la folla.
I festeggiamenti per il nuovo gusto di Magnum Double e per la capsule collection di borse Magnum x Moschino sono stati ricchi di ospiti vip, blogger e del jet-set internazionale da tutto il mondo. Gli invitati hanno sfoggiato outfit dai colori vibranti con tocchi di stampe animalier per rispettare il dress code glamour e selvaggio.
La serata ha dato il via ad una serie di party dedicati ai film di Cannes che interpretano il carattere indulgente di Magnum Double. Le varie celebrities tra cui Victoria Swarovski e Daisy Lowe e le influencer Veronica Ferraro, Nima Benati e Catherine Poulain hanno potuto provare i Magnum creati appositamente da Cara Delevingne e Jeremy Scott, personalizzati con topping sofisticati come il sale rosso del Mare delle Hawaii e petali d’oro, gusti creati nel Magnum Dipping Bar di Cannes.
Jeremy Scott durante il party ha dichiarato:” È stato molto divertente lavorare con Magnum a questa collaborazione e all’organizzazione del mio primo party a Cannes! Abbiamo avuto una giornata molto emozionante fino ad ora con il lancio della nostra collaborazione di borse e la presentazione dello short movie al quale abbiamo lavorato senza sosta, per questo motivo spero che tutti si godano la splendida serata che abbiamo organizzato! ”