Celebrazione - ricorrenza

Come Truman Capote i 40 anni di Ferretti Yachts

La serata, curata da K-events, ha giocato sul continuo contrasto tra bianco e nero come nel leggendario 'Black&White Party' di Truman Capote, dal dress code ai contenuti video fino al disegno luci, e ha visto partecipare più di 800 ospiti provenienti da tutto il mondo.

Ferretti Yachts ha festeggiato la VI edizione del tradizionale appuntamento del Privilege Days 2008, dedicato agli armatori Ferretti, Mochi Craft e Ferretti Custom Line, con un esclusivo dinner party ispirato al leggendario Black & White Party di Truman Capote.platea.JPG
La serata è stata curata da K-events. Direzione artistica e regia Giacomo Carissimi, project manager Tatiana Di Vincenzo, organizzazione generale Massimo Palermo.

La serata si è svolta al Centro Ippico Ferretti Riviera Horses di San Giovanni Marignano, con più di 800 ospiti provenienti da tutto il mondo.
Proprio come il Black&White Party, che si svolse il 28 novembre del 1966 al Plaza Hotel di New York e che riuniva il meglio del jet-set internazionale, anche il Black&White firmato Ferretti ha vantato ospiti e sorprese di assoluto rilievo.

Un allestimento giocato sul continuo contrasto tra bianco e nero, un dress code black&white, contributi video, un light design tutto giocato su grafiche liberty sono solo alcuni degli elementi che hanno esaltato lo stile, l’eleganza e la classe Ferretti.

marilyn.JPGIl sottofondo musicale della cena è stato affidato a un sestetto di musiciste, le Nino Rota Ensemble, specializzate in musiche tratte da grandi autori di colonne sonore quali Nino Rota, Morricone, Gershwin, Bernstein e Ortolani. I tre brand del Gruppo sono stati interpretati da una teatrale sfilata a cavallo grazie alla collaborazione di due importanti marchi simbolo dell’eleganza italiana: La Perla e Bulgari.

Una sorpresa particolare è stata infine riservata alla celebrazione dei 40 anni di Ferretti: un’affascianante modella ha recitato il più famoso degli happy birthday, quello di Marilyn Monroe.