Celebrazione - ricorrenza

Golf Punk spegne la seconda candelina

Domani, 6 maggio, a Milano si festeggerà il secondo compleanno della rivista. All’evento, organizzato da Play Media Company in collaborazione con Emotional Advertising, parteciperanno numerosi ospiti d'eccezione. Nel numero di maggio, Valerio Staffelli assegnerà i tapiri ai peggiori giocatori del golf.

Staffelli2.JPGUn evento a Milano ricco di gare, esibizioni, ospiti, premi e un testimonial illustre come Valerio Staffelli, immortalato in copertina sul green assieme al campione Costantino Rocca. Così Golf Punk, il primo lifestyle dedicato al mondo del golf, festeggia il suo secondo anno di vita e si presenta in edicola con un numero assolutamente originale. Approfittando infatti della presenza del 'fustigatore' di Striscia la Notizia, Golf Punk premia con i tapiri d’oro i 20 peggiori match play del golf  al mondo.

L’originale classifica del mensile di Play Media Company sarà presentata domani sera (6 maggio), nel corso di una festa al Garden Golf Milano 3(via Salvo d'Acquisto 6, Basiglio). All’evento, al quale prenderanno parte oltre 200 persone del mondo del golf e della pubblicità, saranno presenti, tra gli altri, lo stesso Valerio Staffelli, Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Mauro Tassotti e numerosi professionisti di livello internazionale impegnati, da domani, al Methorios Capital Italian Open.

Staffelli1.JPGIl programma della serata, in collaborazione con Emotional Advertising, la concessionaria che cura la raccolta di Golf Punk, prevede gare ed esibizioni. In palio ci sono ricchi premi come viaggi e attrezzatura per il golf.

“È il nostro modo per festeggiare degnamente il compleanno di una rivista come Golf Punk - spiega il direttore, Marcella Magliucci - che in modo originale cerca dalla sua nascita di esplorare e raccontare tutti i mondi e le passioni che ruotano attorno al green. Allo stesso tempo, è un modo per festeggiare la pattuglia italiana che si appresta a scendere in campo nell’Open, nella speranza di ripetere il successo di Molinari nel 2006”.