Celebrazione - ricorrenza

Grande inaugurazione per il cantiere Fashion Yachts

La società guidata da Fabrizio Politi ha inaugurato il nuovo cantiere in un grande evento che si è svolto lo scorso sabato 10 maggio a Pisa, e al quale hanno partecipato numerosi personaggi del mondo politico, sportivo e culturale.

Y1.JPG
Fashion Yachts
, innovativa azienda toscana nata a Livorno che si sta affermando nel settore marittimo, ha presentato per la prima volta le novità progettuali in occasione dell’inaugurazione del nuovo cantiere in Darsena Pisana.

All’evento, organizzato internamente dalla società, erano presenti come ospiti tanti i personaggi del mondo politico, sportivo, culturale e dello spettacolo, tra questi il nuovo sindaco di Pisa, Marco Filippeschi e Valeria Marini.

“Fashion Yachts sta crescendo rapidamente e si attesta tra i primi cinque cantieri per fatturato, dimensioni e indici di crescita - ha commentato Fabrizio Politi, ceo di Fashion Yachts -. La nostra forza è la ricerca continua della perfezione. Non ci accontentiamo mai dei risultati, ma curiamo ogni dettaglio per realizzare modelli unici, che rispondano a tutte le esigenze dei nostri clienti. La nostra vision? Design, comfort e innovazione”.

L’inaugurazione del cantiere è stata anche l’occasione per presentare i nuovi modelli che da quest’anno fanno parte integrante della proposta di Fashion Yachts: 11 modelli dai 55 piedi ai 60 metri. Una gamma completa che accontenta i gusti di chiunque. Dalla più piccola imbarcazione al mega Yacht, tutti i modelli interpretano la filosofia dell’High Level garantendo eleganza, comodità, estetica e velocità.

Un’occasione unica per visitare i 30.000 mq del Cantiere in Darsena Pisana, con la possibilità per gli ospiti di vedere yacht di differenti misure, di salire a bordo dell’elegante Fashion 55’ e del Fashion 68’ e di conoscere, in anteprima assoluta, la produzione del nuovo Fashion 88’ e di assistere alla presentazione dei progetti in via di realizzazione dei M/Y Fashion 35mt, 44 mt, 44Sport, 52mt e del Fashion 60m.

Fashion Power Day, questo il nome dell’evento, però, non è stato solo mare, grazie alla partnership con Lamborghini, agli ospiti è stata regalata un’emozione in più: la prova su strada di una Lamborghini Gallardo Spyder o Superleggera, due modelli del gruppo attivo nel settore del design automobilistico.

La nuova sede di Fashion Yachts è la dimostrazione tangibile della crescita e del successo del gruppo. Fashion Power Day è nato proprio dalla voglia dell’azienda di condividere questo momento positivo con tutti gli amici, i clienti e chi dall’inizio ha creduto in loro.