Celebrazione - ricorrenza

La Cartoon Network & Boomerang Eco Band sfilano per la priva volta al Carnevale di Viareggio

I canali kids editi dal gruppo Warner Bros. Discovery – prendono parte alla manifestazione con la banda musicale ecologica.

È stato inaugurato il Carnevale di Viareggio con la prima delle sei sfilate che nel corso del mese stupiranno ed intratterranno il pubblico grazie alle gigantesche costruzioni allegoriche di cartapesta. Ad “animare” l’evento, La Cartoon Network & Boomerang Eco Band.

Per la prima volta, infatti, Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) - i canali kids editi dal gruppo Warner Bros. Discovery – hanno preso parte al Carnevale di Viareggio portando musica, allegria e tutta la loro inconfondibile energia.

La Eco Band con Gumball, Teen Titans Go!, Siamo solo baby Orsi, Batweehls, Tom&Jerry e Scooby-Doo - che suona strumenti musicali realizzati solo con materiali di riciclo - ha incantato bambini e famiglie sfilando con una mascherata di gruppo fuori concorso e portando allegria e animazione a non finire.  A coinvolgere il pubblico di piccoli e adulti non sono mancate le sigle musicali delle serie più amate e celebri di Cartoon Network e Boomerang.

Cartoon Network e Boomerang, che con le loro serie promuovono un intrattenimento all’insegna della creatività, innovazione ed ironia, non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di unirsi alla festa da sempre sinonimo di divertimento, travestimento, gioco e scherzo senza scordare, però, l’importanza dell’ambiente.

La Cartoon Network & Boomerang Eco Band continuerà ad intrattenere il pubblico di Viareggio nelle prossime sfilate: giovedì 8 (ore 18.00); domenica 11 (ore 15.00), martedì 13 (ore 15.00), domenica 18 (ore 15), sabato 24 (ore 17).