Congresso - convegno

The Future is Bright, l'evento con cui Club Med ha incontrato i suoi partner del Trident Club e le migliori Incentive House

Un incontro, ospitato negli spazi del Boga Space, per celebrare il ritorno del turismo e il trend di prenotazioni fortemente in positivo che, nelle ultime 4 settimane, ha fatto registrare al gruppo un +152,3% del fatturato rispetto allo scorso anno sulle prenotazioni del 1° semestre.

Si è svolto lunedì 5 settembre ‘The Future is Bright’: un importante momento di incontro tra Club Med e le 30 migliori agenzie partner per i clienti individuali che fanno parte del Trident Club le agenzie che hanno l’esclusività di vendere Club Med e che condividono con il brand i principi di cura del cliente, attenzione nei dettagli e una comunicazione digitale efficace. Presenti all’evento le più prestigiose incentive house italiane.

L’incontro, ospitato negli spazi del Boga Space, villa liberty nel cuore di Milano realizzata all’inizio degli anni venti su un progetto dell‘architetto Mario Borgato, è stato l’occasione per fare il punto sul 2022 e guardare agli ottimi risultati raggiunti.

Questi anni, anche a fronte della pandemia, per Club Med, sono stati una vera e propria opportunità di crescita grazie alla strategia messa in atto, tra digitalizzazione, servizi premium, crescente attenzione per aspetti delicati e di grande importanza come la responsabilità sociale e, non ultimo, l’eccezionale coinvolgimento del team Club Med e la sua resilienza.

‘The Future is Bright’ma positivo e luminoso è anche il presente che sta portando al brand pioniere grandi soddisfazioni: a partire dal trend di prenotazioni positivo delle ultime 4 settimane, che ha registrato un +152,3% del fatturato rispetto allo scorso anno sulle prenotazioni del 1° semestre. I dati sono fortemente in positivo relativi alle prenotazioni nei Resort di montagna (+22.7%), a Marrakech La Palmeraie in Marocco (+43.2%) e destinazione Maldive, nei Resort Club Med Kani e Ville di Finolhu (+12%).

Oltre alla gioia di ritrovarsi con il team e i partner “desideriamo ringraziare i presenti per essere sempre rimasti accanto a Club Med e aver contribuito al suo successo collettivo qui, in Italia, un mercato per noi estremamente importante e un paese con cui abbiamo una profonda connessione fin dai nostri inizi”, come ha detto Anne Browaeys CEO Club Med  Europa e Africa nel corso del suo intervento a inizio serata, la serata ha dato modo agli ospiti di festeggiare le nuove aperture Club Med dei prossimi mesi. “La prima questa settimana, a Marbella, nella splendida Andalusia; il 4 Tridenti Tignes-Val Claret nella location più incredibile nel cuore delle Alpi francesi e, sempre in quelle zone, Val D’Isère, il primo Resort Exclusive Collection in montagna …e molti altri a venire!” ha continuato Rabeea Ansari Managing Director Club Med Sud Europa.

Ma non solo: quella di ieri è stata soprattutto una serata di condivisione e di convivialità, in cui tornare a celebrare in pieno spirito Club Med lo speciale rapporto che lega l’azienda all’Italia fin dal 1951, anno dell’apertura del primo Resort nella nostra penisola, accompagnati dalla musica dal vivo.

Club Med ringrazia le agenzie e le incentive house che hanno partecipato all’evento: C&C, Cristianini Viaggi, Decio Viaggi, Dimensione Turismo, Gattinoni Point Biella, Il Viaggio, Ipotesi Viaggi, Lab Travel, Lario Tour, Latitude Travel, Maryland, Move Viaggi, Number Nine, Ometto Viaggiatore, Orchidea Viaggi, Priver Travel, Protagonista Viaggi, Sciamanin SRL, Traver Viaggi, Via Tranchese Viaggi, Viaggi Chiara, Viaggiando, Gastaldi, Gattinoni MICE, H&A, Lillabry, Next, Rossoevolution, Top Team.