Congresso - convegno

Travel Lifestyle Network dà appuntamento al 28 settembre a Évora per il meeting annuale in presenza

L’incontro simboleggia per tutti i mercati del turismo e del lifestyle un momento decisivo e significativo, un desiderio condiviso di ripartenza, dove contaminazione di idee, scambi culturali e strategie collaborative saranno gli elementi chiave del meeting. Si discuterà di come la pandemia ha profondamente cambiato il mondo del turismo e dell’ospitalità, dei passi necessari per affrontare i prossimi anni e di strategie vincenti che permetteranno di far raggiungere dei risultati ai propri clienti.

Travel Lifestyle Network (TLN), rete internazionale che riunisce Agenzie di PR e Comunicazione specializzate nei settori del turismo e lifestyle, annuncia il nuovo meeting che si svolgerà dal 28 al 30 settembre 2021 in presenza a Évora, città portoghese nella regione dell’Alentejo, classificata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale, grazie alla collaborazione di Ruben Obadia CEO dell’agenzia di TLN portoghese “Message in a bottle”.

L’incontro simboleggia per tutti i mercati del turismo e del lifestyle un momento decisivo e significativo, un desiderio condiviso di ripartenza, dove contaminazione di idee, scambi culturali e strategie collaborative saranno gli elementi chiave del meeting. Si discuterà di come la pandemia ha profondamente cambiato il mondo del turismo e dell’ospitalità, dei passi necessari per affrontare i prossimi anni e di strategie vincenti che permetteranno di far raggiungere dei risultati ai propri clienti. 

Travel Lifestyle Network, (travellifestylenetwork.com), raccoglie le più importanti agenzie di tutto il mondo di PR e Comunicazione indipendenti; attualmente il network è composto da 19 membri, distribuiti in 30 paesi e in 6 continenti e nello scorso marzo ha avuto tre recenti ingressi: Argentina, Israele e Sud Africa.

"Siamo molto orgogliosi di far parte di Travel Lifestyle Network, oltre a essere stati 12 anni fa tra i soci fondatori" afferma Albert Redusa Levy (in foto) CEO di PR & Go Up Communication Partners. "La pandemia ha messo a dura prova il nostro settore, ma grazie ai valori che intercorrono tra i vari membri del network si è sviluppato un importante lavoro tra lo staff delle agenzie, supportando i propri clienti e permettendogli di raggiungere anche in quel periodo traguardi e successi lodevoli. L’incontro di Évora, che vedrà la presenza di tutti i mercati, è un altro chiaro segnale della coesione che esiste tra i componenti del Travel Lifestyle Network, sarà sicuramente un momento chiave per tutti noi per continuare a segnare la strada della ripartenza.”