Evento culturale

'People are Media', l'evento organizzato da Assolombarda per approfondire il fenomeno dell’influencer marketing. Special guest i The Show e i The Jackal

Gli influencer hanno un ruolo sempre più importante per la comunicazione delle aziende, dalle Pmi alle multinazionali. Non si tratta di una moda passeggera, ma di una tendenza dettata dal bisogno dei consumatori di avere un contatto diretto con persone che rispettano e di cui si fidano. Gli influencer diventano così dei veri e propri media. Se ne discute oggi, 27 maggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda (via Pantano 9, Milano).

Oggi, lunedì 27 maggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda (via Pantano 9, Milano), è in programma 'People are Media', evento organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda, che intende approfondire il fenomeno dell’influencer marketing come leva per migliorare il business di un brand.

Infatti, gli influencer hanno un ruolo sempre più importante per la comunicazione delle aziende, dalle Pmi alle multinazionali. Non si tratta di una moda passeggera, ma di una tendenza dettata dal bisogno dei consumatori di avere un contatto diretto con persone che rispettano e di cui si fidano. Gli influencer diventano così dei veri e propri media.

Con l'evento 'People are Media' l’obiettivo è approfondire il presente e il futuro di questo mondo insieme ad alcuni dei suoi protagonisti: influencer, aziende, piattaforme tecnologiche, talent manager e content creator. Parteciperanno, tra gli altri, gli influencer Giulia ValentinaEleonora RubaltelliSimone Bramante e, come special guest, i The Show e i The Jackal.

MG