Evento educational

BEA Educational, gestione ottimale degli eventi con il software di Powerevent

Powerevent offre un software che garantisce, oltre a una dettagliata gestione logistica, interventi correttivi quasi in tempo reale. Tra le grandi agenzie che l’hanno adottato, anche K-Events.
Ultimo workshop della giornata, quello curato da Powerevent, intitolato ‘Eventi 2.0. Logistica, segreteria e accredito nell’era del software web’.

A intervenire, Alessandro Bertolini, Project Manager e Matteo Molli, Responsabile Tecnico.

La presentazione è stata centrata su un innovativo servizio di gestione eventi, nato su commissione 5 anni fa.

“Creando il software – hanno spiegato i relatori – ci siamo resi conto che nel mondo degli eventi c’era un gap che ne riguardava la gestione. Ci abbiamo lavorato a lungo e una volta pronto, abbiamo proposto il prodotto alle agenzie. Molte delle grandi l’hanno adottato, una tra tutte, K-Events. Abbiamo un po’ più di difficoltà con le agenzie piccole, che sono incuriosite ma magari non se la sentono di investire nel prodotto”.
power01.jpg
Due sono le opzioni di acquisto:

  • Flat: dal costo di 5.000 euro annui

  • Offerte a evento, con varie tariffe a seconda dell’entità dei lavori

“Le tariffe sono giustificate dalla necessità di un servizio assistenza molto impegnativo, che garantisce modifiche e azioni correttive quasi in tempo reale”.

Un software, quello proposto da Powerevent, che va ben al di là della gestione logisitca e si rivela prezioso per chi ha necessità di gestire i propri eventi al meglio.

Serena Roberti