Evento educational

CWT presenta un nuovo workshop sulla prevenzione dei rischi nei viaggi d'affari

Il workshop, grazie al contributo di esperti del settore e di testimonial del mondo corporate, punta ad approfondire un tema di crescente attualità e a suggerire le best practice e gli strumenti necessari per gestire in maniera più sicura ed efficiente i viaggi d’affari.

cwt.jpgChe si tratti di fenomeni naturali o meteorologici, di incidenti, di emergenze politiche o economiche, le situazioni di rischio sono molteplici e possono impattare in modo rilevante sulla gestione dei viaggi d’affari.
Se talvolta prevedere è impossibile, essenziale è farsi trovare preparati.
Identificare, analizzare, monitorare e ridurre i rischi associati alle trasferte di lavoro diviene quindi oggi una necessità globale che non riguarda solo le grandi realtà. Come approcciare questo tema? Come creare processi strutturati e procedure che innnalzino il livello di sicurezza dei viaggiatori aziendali e permettano di ottimizzare i costi di gestione del 'rischio'? Quali i flussi interfunzionali da attivare in azienda? Quale, infine, il ruolo della TMC e della tecnologia a supporto dei travel manager?

Il workshop di Carlson Wagonlit Travel, 'Viaggiare sicuri, sicuri di viaggiare: quando il Travel Management va di pari passo con il Risk Management', in programma allo Spazio Revel, in via Thaon di Revel 3, a Milano, grazie al contributo di esperti del settore e di testimonial del mondo corporate, punta ad approfondire e suggerire le best practice e gli strumenti necessari per gestire in maniera più sicura ed efficiente i viaggi d’affari. L’evento si avvierà con un networking lunch alle 12.45 per proseguire fino alle 17.30.