Evento educational

Eurotarget in campo per l’attività di formazione New Holland Agriculture

Unetversity si è affidata all’agenzia per organizzare l’attività di formazione sulle mietitrebbiatrici di ultima generazione del brand del gruppo Fiat, leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura con la più vasta offerta di trattori e macchine da raccolta. 'Summer Camp' si è svolta dal 21 giugno al 2 luglio in Francia.

Unetversity ha affidato a EuroTarget l'organizzazione e la gestione l’attività di formazione sulle mietitrebbiatrici di ultima generazione di New Holland Agriculture,  brand del gruppo Fiat. L’attività di formazione denominata 'Summer Camp' si è svolta dal 21 giugno al 2 luglio in Francia, nella regione di Gers (a 100 km da Tolosa), e ha visto la partecipazione di 100 venditori del mercato francese e tedesco suddivisi in quattro gruppi con un’attività della durata di tre giorni per ciascun gruppo.
eurocamp2 copia.JPG
Il programma prevedeva il 1° giorno arrivo e accoglienza ospiti, il 2° giorno di attività pratica con le mietitrebbiatrici nei campi e il 3° giorno l’attività didattica in aula.
Tutto l’evento è stato ideato dall’agenzia interpretando il  posizionamento New Holland  Agriculture: essere a diretto contatto con i clienti e con il campo trasmettendo un senso di purezza e responsabilità ambientale.
eurocamp copia.JPG
In quest’ottica è stato quindi scelto di far pernottare gli ospiti nelle roulotte di legno del  'Domaine d’Escapa', immersi nella natura, ma con tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno.