Evento educational
Eurotarget in campo per l’attività di formazione New Holland Agriculture
Unetversity ha affidato a EuroTarget l'organizzazione e la gestione l’attività di formazione sulle mietitrebbiatrici di ultima generazione di New Holland Agriculture, brand del gruppo Fiat. L’attività di formazione denominata 'Summer Camp' si è svolta dal 21 giugno al 2 luglio in Francia, nella regione di Gers (a 100 km da Tolosa), e ha visto la partecipazione di 100 venditori del mercato francese e tedesco suddivisi in quattro gruppi con un’attività della durata di tre giorni per ciascun gruppo.
Il programma prevedeva il 1° giorno arrivo e accoglienza ospiti, il 2° giorno di attività pratica con le mietitrebbiatrici nei campi e il 3° giorno l’attività didattica in aula.
Tutto l’evento è stato ideato dall’agenzia interpretando il posizionamento New Holland Agriculture: essere a diretto contatto con i clienti e con il campo trasmettendo un senso di purezza e responsabilità ambientale.
In quest’ottica è stato quindi scelto di far pernottare gli ospiti nelle roulotte di legno del 'Domaine d’Escapa', immersi nella natura, ma con tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno.