Evento educational

Fast&Fashion: i tempi della moda cambiano

Venerdì 22 gennaio alle 17.00, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi del Master in Retail Management e Marketing presso la sede della Fondazione CUOA ad Altavilla Vicentina (VI), si terrà la tavola rotonda 'I tempi della moda' per un confronto sugli sviluppi del fashion.
Quali sono oggi i tempi della moda? Parigi, Milano, New York continuano a presentare le collezioni nei 'tempi storici', ma il mercato sta cambiando e alla domanda i brand rispondono con un'accelerazione dei ritmi tale che i guru del fashion spingono verso un ritorno a trend più tradizionali.
cuoa.jpgAlle grandi aziende si affiancano brand più mass-market che stanno dettando legge, più rapidi e flessibili. Per parlare di questo cambio di rotta e cercare soluzioni sempre più competitive, al CUOA, una delle cinque business school nazionali più importanti, si parlerà proprio di tempi della moda, di quali modelli si stanno affermando e quale sarà la direzione futura.
Tanti i relatori importanti che venerdì 22 gennaio alle 17.00 si daranno appuntamento a Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (VI) per la cerimonia di consegna dei diplomi ai 24 allievi del Master in Retail Management e Marketing.
Interverranno Romeo Bertoncello, Presidente di Flash&Partners, Romano Cappellari, Direttore scientifico del Master, Alberto Comacchio, Head of Sourcing and Manifacturing 55DSL, Fabio Pampani, Direttore generale di Oviesse e Alessandro Rossi di Schio, presidente della sezione tessile dell'Associazione Industriali della Provincia di Vicenza. Mediatrice della tavola rotonda sarà Eleonora Vallin, vicedirettrice di Nordesteuropa.it e collaboratrice de Il Sole 24 ORE.