Evento educational

Leroy Merlin e Incentive Power insieme per la 15a Festa del Bricolage

Dal 19 a 21 novembre, a Trapani, si è svolta la 15a Festa del Bricolage Leroy Merlin. Con il supporto di Incentive Power, il gruppo, ha invitato i migliori punti vendita e i buyer, provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di motivare, aggregare e rafforzare il senso di appartenenza all’azienda all’indomani della fusione con Castorama.
Nella splendida cornice della Valderice, Trapani, si è svolta dal 19 a 21 novembre, la 15a Festa del Bricolage Leroy Merlin.
Nuova immagine2 copia.JPG
Con il supporto organizzativo di Incentive Power - AllEvents group, Leroy Merlin ha invitato i migliori punti vendita vincitori di un contest interno e i buyer, provenienti da tutta Italia e per un totale di 200 ospiti, con l’obiettivo ben preciso di premiare, motivare, aggregare e rafforzare il senso di appartenenza all’azienda all’indomani della fusione con Castorama.

Le attività di team building e intrattenimento, ideate dall’agenzia, hanno sicuramente rappresentato l’elemento saliente e memorabile dell’intero evento, offrendo occasioni di svago e di felice condivisione con colleghi e con il management Leroy Merlin: dall’aperitivo di benvenuto offerto alla presenza di un folkloristico cantastorie siciliano, alla costruzione di coloratissimi e divertenti carretti siciliani, utilizzando rigorosamente materiali Leroy Merlin, alla composizione e rappresentazione di originali 'inni identificativi di negozio'.

La location (Tonnara di Bonagia) e la destinazione hanno sicuramente avuto un peso importante nel connotare ancor di più l’evento Leroy Merlin.
Nel corso dei 3 giorni, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di effettuare escursioni guidate ad Erice e alle Saline di Marsala, di visitare l’antica torre di una Tonnara, di partecipare a laboratori sensoriali alla scoperta dei sapori siciliani.

Anche la comunicazione e la creatività, ideate da Incentive Power insieme a Leroy Merlin, hanno saputo unire armoniosamente il logo creato precedentemente dall’azienda (per la promozione Festa del Bricolage) all’obiettivo e mood dell’evento e alla tipicità della location.Nuova immagine copia.JPG