Evento incentive

Oltre 1500 persone in PHYD HUB per Avvinamenti: quattro giorni di degustazioni, workshop e approfondimenti dedicati al vino

L'evento si è svolto in una location dal perimetro di oltre mille metri quadrati, che ha saputo essere innovativa e adatta alle esigenze della manifestazione.

Una quarantina di cantine e più di 1500 ospiti hanno animato la prima edizione di Avvinamenti, la quattro giorni di degustazioni, workshop e approfondimenti dedicati al vino e ospitata nella cornice di PHYD HUB, in via Tortona, a Milano.

Gli oltre mille metri quadrati della location, pensati per raccontare l’innovazione ospitando eventi e progetti che guardano alla tecnologia e al futuro, hanno saputo modularsi perfettamente alle esigenze della manifestazione che, a sua volta, ha voluto raccontare il mondo del vino con una prospettiva nuova tra cene sensoriali, esperienze di assaggio, workshop e momenti di convivialità e confronti tra addetti ai lavori.

E’ la dimostrazione di come PHYD HUB possa prestarsi ad accogliere eventi anche molto diversi tra loro, con il comune denominatore rappresentato dalla possibilità di favorire la relazione tra le persone”, ha osservato Martina Francesconi, Head of Events & Partnership di PHYD.

Volevamo raccontare il vino in modo serio, qualificato ma, allo stesso tempo, informale e agile. Il successo che ha avuto la manifestazione, anche grazie alla cornice innovativa che lo ha ospitato, ci ha fatto capire che siamo sulla strada giusta”, ha rimarcato Luca Carraro, uno dei promotori di Avvinamenti.